6 summer outfits 2017 che non potete farvi sfuggire! by Esprit


esprit 1

Manca davvero poco all’estate 2017 e di certo non vorremo farci trovare impreparate. Sapete quanto mi piaccia proporre outfit e look di stagione, ebbene anche stavolta ho preparato vari accostamenti che spaziano a seconda delle esigenze durante la giornata. Navigando sul web, tra i vari brand mi è piaciuta molto la collezione presente sul sito  Esprit.  La parola d’ordine è varietà, sullo shop online troverete, infatti, numerosissime proposte: dagli abiti alle jumpsuits, dagli accessori agli articoli per il mare. La collezione è permeata da colori (tra i quali spiccano il verde acqua ed il rosa cipria/nude) e svariate fantasie floreali e non, che donano al capo tanta allegria in linea con la stagione che fra tutte è la più amata.  Ecco le mie proposte per voi:

esprit 1

Iniziamo con  abito  a tubino  in cotone stretch  e stampa floreale, completato da una cintura sottile per sottolineare la silhoutte.  Il capo in questione ha una linea semplice e  garbata, molto bon ton. Potete indossarlo a lavoro, nelle calde mattine estive, senza rinunciare a quel pizzico di  femminilità. Il prezzo è di 99,99 €. Potete trovarlo  –> qui

esprit 3 79,99

Per completare il look ho scelto queste  décolleté in pelle color nude. La mia scelta non è casuale essendo questo colore il must di stagione. Il prezzo  è di 79,99€. Il modello presenta punta e tacco a stiletto (circa 8,5 cm), in modo tale da coniugare eleganza e comodità. Potete trovarle –> qui 

esprit 2 69,99euro Il secondo abito che vi propongo si differenzia  dal primo per il taglio, oltre che per fantasia e colore. Quest’ultimo, infatti,invece di cadere dritto si allarga leggermente sui fianchi. Lo trovo perfetto per un aperitivo o un pomeriggio di shopping. Il colore è un bel  verde acqua che risalta incredibilmente sulla pelle abbronzata. Il vestito sulla schiena presenta  un delizioso particolare: un fiocchetto sbarazzino.Prezzo 69,99€

esprit 4

 Al secondo abito ho deciso di accostare dei sandali con zeppa e suola in sughero. Hanno il cinturino alla caviglia e dettagli in rafia.Il prezzo  è di 69,99 €. Il color  beige si sposa perfettamente con il verde acqua, ed essendo la scarpa molto alta e il vestito corto, l’effetto ottico che otterrete sarà di avere gambe lunghissime. 🙂 Potete trovarle –> qui  

esprit 6 35,90

 Ma cerchiamo di accontentare anche chi preferisce un completo maglia e pantalone. Sempre in linea con  la moda del periodo ho scelto una blusa fluente in jersey, color latte  e menta. Il prezzo è di  35,99€. 

esprit 5 69,99

Con questa bella maglia morbida ho pensato di abbinare un pantalone modello capri, in cotone con  effetto piqué e stampa a fiori. Il prezzo è di 69,99€. Trovo che siano perfetti anche per la sera, in un locale oppure per una cena romantica. Potete trovarli –> qui 

esprit 7

  Il look suddetto viene completato con queste  décolleté in similpelle scamosciata e cinturino alla caviglia. Il prezzo è di  59,99 €.  Il tacco è  di 7,5 cm circa, le ho scelte di questo colore poiché riprendono lo sfondo del pantalone e inoltre rendono l’outfit molto più serale. Potete trovarle –> qui  
esprit 9

 Per le più sportive invece ho scelto questo completo: top in jersey, il tessuto è  misto cotone. Il prezzo è di 15,99€. Mi piace molto il fiocchetto bianco che contrasta con il blu scuro della canotta. Potete trovarlo –> qui 

esprit 8  Da abbinare a questa gonna lunga  in jersey con struttura a coste. Il prezzo è di 39,99 €. Le righe donano dinamismo e contrastano con la tinta unica della canotta, inoltre il capo in questione è elasticizzato in modo tale da non arrecare fastidio. Una chicca è il piccolo spacco laterale, lo trovo davvero delizioso. Potete trovarla –> qui  

esprit 10 59,99

Per completare il look ho scelto queste  sneakers glitterate e ricamate con fiori. Il prezzo è di  59,99 €. Sono di gran tendenza e si sposano perfettamente con la gonna lunga creando un mix sportivo/casual ideale per delle lunghe passeggiate o per andare a fare shopping. Potete trovarle –> qui 
esprit 11

Tra le mie proposte non potevano non figurare  le jumpsuits, protagoniste indiscusse del 2017. Ve ne propongo una molto chic. La parte superiore del capo è ad incrocio e presenta una fantasia a pois, mentre la parte sottostante è a tinta unica. Inoltre è molto gradevole la cintura morbida da annodare in vita. Il prezzo è di 89,99€. Potete trovarla –> qui 

esprit 12

 Ho deciso di accostarvi questi sandali metallizzati in similpelle lucida. Il prezzo è di  59,99 €. Potete trovarle –> qui 

esprit 13

esprit 14

 Per le borse ho scelto 2 modelli che potessero star bene con gli outfits da me precedentemente proposti: A sinistra una shopper classica con manici stretti  in similpelle color nude. Il prezzo è di 59,99 €. Potete trovarla –>  qui. A destra ho scelto una  pochette  in similpelle con tracolla regolabile. Il prezzo è di 39,99 €. Potete trovarla –> qui  disponibile in diverse nuances. 

esprit 15

esprit 16

 

Concludiamo in bellezza con una proposta che non poteva mancare ovvero il costume da bagno a fantasia della serie FOUNTAIN,   color verde acqua, con intagli raffinati e spalline rimovibili. Potete trovarlo –> qui.Come borsa ho scelto questa bag molto spaziosa,  in rafia intrecciata  con la scritta “Soleil”. Il prezzo è di 49,99 €. Potete trovarla –> qui. Bene  ragazze il post è terminato, che ve ne sembra delle proposte che vi ho presentato, avete già in mente qualche look estivo. Al prossimo articolo.  Strelizia

2 pensieri su “6 summer outfits 2017 che non potete farvi sfuggire! by Esprit

Lascia un commento