SELAVY’ JEWELS: nell’estate 2017 l’argento si tinge di oro!


selavy 2

La scorsa settimana ho avuto l’opportunità di trascorrere qualche giorno a Malta.  L’isola è un crocevia di culture ed un meraviglioso porto turistico: Malta, infatti, è famosa  per le  splendide spiagge dalle  acque cristalline. Il look da indossare sull’isola  è leggero e frizzante per cui affidatevi ad accessori che esaltino la vostra personalità. Io ho scelto —>SELAVY’ Jewels<—, brand con una lunga storia e tradizione orafa alle spalle, che affonda  le sue radici a Catania, per  poi farsi rapidamente strada a Valenza (capitale mondiale della gioielleria) e Vicenza, sedi attuali dei laboratori in cui vengono realizzati con passione e dedizione pezzi unici e inconfondibili, “conservando la tradizione dell’arte orafa italiana”,rendendoci  orgogliosi del nostro  Made in Italy. Ma il successo della casa produttrice si spinge ancora oltre:  Brasile, Santo domingo, Colombia e   Stati Uniti. Siete curiosi di sapere cosa ho portato in valigia, continuate a leggere–>

selavy 1

I gioielli fashion per l’estate 2017 SELAVY’ sono accuratamente riposti all’interno di una scatola elegante grigio satinata  dal design essenziale. Nella parte superiore vi è inciso il logo del brand. 

selavy 3

Ho scelto la parure della collezione “Boule”, letteralmente bolla. Si tratta di una linea romantica che riprende forme e colori della tradizione, adattandole ad una donna moderna e contemporanea, giocando con tonalità luminose pronte ad esaltare la figura femminile ingentilendola.La qualità del prodotto, che mi ha portata a definirlo argento che si tinge d’oro,è innegabile in quanto ogni pezzo viene realizzato in argento con finitura galvanica in oro rosa, oro giallo e rodio bianco. Vera e propria arte artigiana  che si estrinseca anche nella scelta delle pietre, accuratamente selezionate e disponibili in diversi colori quali: rosa, azzurro, verde, giallo, viola, blu e rosso. 

selavy 9

Come potete vedere dalla foto io ho scelto collana, anello e orecchini di questo bellissimo verde intenso: le pietre, infatti,sono brillanti e tagliate a cabochon. La montatura è dorata, e ogni pezzo riporta la scritta SELAVY’, logo inconfondibile di appartenenza al brand. 

selevy 4

 Non si può non restare incantati di fronte alla lucentezza di queste  pietre che  rendono chic anche l’outfit più casual, come quello pensato per il  mare, in modo da essere eleganti in ogni luogo.

selevy 5

Trovo che questa tonalità di verde stia benissimo alle more e si sposi con colori come il ciliegia e il giallo.

gioelli estate 2017

Un accessorio perfetto per un aperitivo in spiaggia, quando il sole sta per calare e la serata inizia a movimentarsi. 

gioielli fashion

La collana  diventa il passepartout ideale da indossare sia sul copricostume che con un abito elegante. 

estate 2017

La chicca è la chiusura con  pendente che riprende il colore della pietra. Per chi è uno scaltro osservatore sa che i dettagli fanno la differenza. 

selavy 10

Dulcis in fundo gli orecchini: sono a lobo con chiusura a farfalla. La montatura dorata avvolge la pietra, creando un gioco di contrasto tra la forma e il colore della stessa. 

selavy 12

Sono molto comodi, soprattutto se non amate gli orecchini pendenti. Cliccando  –>qui<–  potete trovare le numerose proposte fashion per l’estate 2017 e non solo,  che SELAVY’ ha sapientemente ideato per venire incontro alle esigenze di noi donne,  partendo delle più giovani e abbracciando un vasto pubblico femminile, accomunato dall’amore per il fashion e lo stile di qualità. 

selavy 13

 Fate un giro anche sullo –>Store online <– e per qualunque informazione scrivete alla mail che trovate in basso,  in quanto il Team SELAVY’ è gentilissimo e pronto a dissipare i vostri dubbi. 

seavy 11

Il post termina qui, spero di avervi dato qualche suggerimento riguardo gli accessori fashion  da indossare in questa estate 2017. Vi lascio tutti i contatti SELAVY’. Cercateli anche su Instagram, sono da poco approdati anche su questa piattaforma. Al prossimo post. Strelizia : -* 

URL SELAVY’: https://www.selavyjewels.com/

Instagram: https://www.instagram.com/selavy_jewels/

Facebook: https://www.facebook.com/selavyjewels/

Email:  info@selavyjewels.com

Annunci

2 thoughts on “SELAVY’ JEWELS: nell’estate 2017 l’argento si tinge di oro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...