Accessori di tendenza primavera 2016


8b2cb4c2-dcc7-4fd9-adaf-8bf904f3eea1Tra gli accessori  protagonisti del 2016 un posto d’onore va assegnato agli orecchini. Li abbiamo visti con le forme e i colori più particolari. Innovativi i materiali, che sono stati adoperati per realizzarli.  A tal proposito mi piace sempre guardare le nuove proposte in fatto di accessori su  Instagram,  e mentre ero intenta a curiosare, mi sono imbattuta nella pagina di Valentina, alias  —>Le Cose di Titta<—, ed è subito stato amore <3. Cioè che mi ha stupito è stata la simpatia, la gentilezza  ma soprattutto la fiducia che questa ragazza ha deciso di porre in me e nel mio blog. —>@Le_cose_di_titta <—nasce dal genio di Valentina, che con grande amore e determinazione porta avanti la sua passione riuscendo a conciliare la vita da designer con il lavoro. E’ stata cosi gentile da volermi omaggiare con gli  accessori che vedete in foto.—>IMG_7317

Il pacchetto mi è giunto in pochi giorni, ben confezionato in una bustina argentata arricciata  e annodata con un filo di spago sottile al quale era allegato il bigliettino con tutti i contatti social.

IMG_7318 (1)All’interno i bijoux erano ulteriormente rivestiti in una velina sigillata per proteggerli durante il trasporto.

IMG_7328Il bracciale è  realizzato con un cordoncino di un bel bordeaux intenso. E’ è a doppio giro e presenta delle perline che costituiscono piccoli charm. Molto elegante, la sua consacrazione è un look pomeridiano/serale.

IMG_7331Nella chiusura troviamo un altro piccolo ciondolino, che rende il tutto ancora più armonioso. Per quanto riguarda le misure non vi preoccupate, perché Valentina è molto precisa,  inoltre basta fornire la misura del vostro polso in cm.

IMG_7336Questi orecchini sono strepitosi, di tendenza e appariscenti ma non eccessivi. Anch’essi sono bordeaux, ma potete richiederli anche di colore differente. Il corpo è costituito  da nappe, che abbiamo visto  ai lobi di qualsiasi fashion addicted che si rispetti XD. All’estremità presentano una perla bianca di dimensione medio/piccola.

IMG_7337Come vedete dalla foto la chiusura è con  clip, quindi sono molto comodi, e adatti per tutte quelle ragazze che non hanno i buchi all’orecchio. Mi piacciono davvero molto, indossati sono il pezzo forte del look, donano movimento alla figura. Le nappe infatti rendono moderno un elemento eterno e senza tempo come le perle. 

IMG_7369 - CopiaPersonalmente li trovo stupendi,li ho abbinati con un look pazzerello: un occhiale a  vetri colorati, un foulard tra i capelli , una maglia monospalla, e… tanto sole sul mio cammino…:D. Il post termina qui, io spero che sia stato di vostro gradimento. Ringrazio ancora  la dolce Valentina, qui sotto trovate  tutti i contatti per poterla reperire. E’ sempre un piacere quando grazie a questo mondo virtuale, scopro persone con le quali ho tanto in comune e anche se ci sono tanti chilometri in mezzo, spesso nascono bellissimi rapporti. Strelizia :-* 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/lecosedititta/?fref=ts

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/le_cose_di_titta/

EMAIL:v.cablot@gmail.com

Annunci

2 thoughts on “Accessori di tendenza primavera 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...