La primavera 2016 è firmata ButterflyTwists


KWHG8589Hello Spring! Questo è l’urlo di gioia pienamente condiviso da quanti non ne potevamo più di cappotti pesanti, e calze super coprenti. La nuova stagione porta con sé speranze e sogni… e anche nuovi capi nell’armadio. —>Butterfly Twists<— comprende perfettamente la necessità, per noi donne,di coniugare comodità ed estetica, grazia e benessere. La fusione di queste contrapposte esigenze si chiama #BALLETPUMPS, una #BALLERINA insolita,che non perde la sua classica forma arrotondata o a punta, ma viene arricchita dall’interno, grazie ad un morbido rivestimento che vi contiene perfettamente il piede, accompagnandovi ad ogni passo. 

IMG_7689

Le #BALLETPUMPS sono ripiegabili su loro stesse occupando uno spazio davvero minimo, in questo modo diventa veramente semplice utilizzare tacchi per ore, se tanto possiamo avere un comodo cambio a portata di mano.IMG_7690Non dovete preoccuparvi di predisporre una custodia, in quanto la confezione comprende un sacchettino di stoffa dove riporre le ballerine.

IMG_7637Questo spiritoso e frizzante modello  sui toni del blu e del rosso, si chiama—> Cara shoes<—: la #BALLERINA in questione presenta una linea  classica ma con un tocco di brio dato dai pois bianchi che costituiscono l’elemento di maggior spicco.

IMG_7638Ogni dettaglio è curato nel minimi particolari,a tal proposito trovo delizioso che il fiocchetto e la parte anteriore della scarpa siano state realizzate in vernice. Dona armonia e movimento.

IMG_7636

Scarpe comode e intramontabili, che dovete assolutamente provare perché costituiscono un’alternativa valida e ingegnosa rispetto al classico tipo rigido di ballerina in commercio.Inoltre il costo non è proibitivo (dai 30 euro in su), ci sono vari modelli e colori variegati.

IMG_7525Io ringrazio infinitamente il team —> Butterfly Twists<— per avermi dato la possibilità di parlarvi di questi eccellenti prodotti,e  per avere creduto nel mio blog. Spero che questo post vi piaccia e che vi possa dare qualche spunto. Vi lascio ad una foto con il look che ho pensato per questo tipo di scarpa Inoltre  in basso troverete tutti i contatti Butterfly Twists. Enjoy. Strelizia:-*

12524328_10207394895542492_8321104829572474065_n - Copia

URL BUTTERFLY TWISTS:https://butterflytwists.com/en/ballet-shoes

URL FACEBOOK:https://www.facebook.com/ButterflyTwists

URL INSTAGRAM:https://www.instagram.com/butterflytwists/

EMAIL:hello@butterflytwists.com

Annunci

2 thoughts on “La primavera 2016 è firmata ButterflyTwists

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...