La mia ultima scoperta beauty: Ebrand Cosmetics


IMG_5615

 Tra le varie proposte  beauty del momento, Ebrand Cosmetics, ne presenta  molte, parecchio allettanti.  Questo e-commerce di —>prodotti per estetiste<— , garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile.  Le spedizioni avvengono  in 24 ore , e potete effettuare ordini anche on-line  e telefonici senza iscrizione e senza  un minimo d’acquisto.Tutti i prodotti sono  made in Italy e la qualità di essi può essere riscontrata leggendo le recensioni relative ai  —>Cosmetici Professionali<— che potete trovare sul sito.

IMG_5619

           —>Crema Scrub Corpo – Ebrand <—

Grazie al team Ebrand, ho potuto provare alcuni prodotti. Lo scrub corpo ai gusci di noce  è senza parabeni, paraffine e altri ingredienti nocivi. Grazie ad un’azione esfoliante  elimina le  cellule morte , che fanno apparire la pelle stanca e opaca.  La composizione prevede  polveri naturali  come l’ argilla bianca , che hanno lo scopo di  assorbire le tossine formatesi  a causa  dall’inquinamento esterno e  che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di noce , rimuovendo le cellule morte e le impurità , lasciando la pelle più liscia e compatta, predisponendola per gli step successivi.Come si usa? Prelevate una  quantità di prodotto e applicarla uniformemente su tutto il corpo, massaggiando  in maniera energica. Successivamente rimuovete  il prodotto con una spugna bagnata e acqua tiepida. Conservate  il prodotto in luogo fresco e asciutto. La durata è di 12 mesi. La profumazione è eccellente. Il prodotto ha una buona consistenza e i granuli in esso contenuti esercitano la loro azione esfoliante in maniera delicata e piacevole.

IMG_5618

                      — > Crema Viso Idratante – Ebrand<—

  La crema idratante  per pelli normali e miste,come lo scrub precedente, è anch’essa formulata senza parabeni,  paraffine e altre sostanze dannose. Il prodotto è consigliato per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera ottenere  una profonda idratazione del derma . La texture  è cremosa, il colore bianco e la profumazione  delicata e piacevole. La formulazione è arricchita da   Pantenolo e semi di carruba,  che costituiscono una ottima alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Troviamo ,inoltre, molti principi attivi (ammorbidenti e rigeneranti)che svolgono diverse funzioni attraverso la formazione di uno strato sottile posto a tutela e protezione della nostra pelle. Come si usa? Applicatene una noce  sul viso e collo, e massaggiate fino a completo assorbimento con movimenti circolari ed energici. Conservate il prodotto  in luogo fresco e asciutto, la durata è di 12 mesi dall’apertura.

IMG_5616

      —>Crema ristrutturante mani e unghie<—

La crema ristrutturante  per mani e unghie, presenta una texture  morbida e soffice, è ideata  per idratare, nutrire e proteggere le nostre mani. Presenta una gradevole profumazione, più intensa e persistente rispetto a quella descritta per i prodotti precedenti. La crema  penetra facilmente e si asciuga in tempi rapidi. La pelle, dopo qualche minuto dall’applicazione è morbidissima,asciutta e protetta. Presenta una colorazione leggermente aranciata. Direi che  è adatta a tutti i tipi di pelle. Come si usa? Applicate la quantità di cui necessitate e  massaggiate tra loro le mani fino al completo assorbimento. Conservare in luogo fresco e asciutto,la durata anche in questo caso è di 12 mesi dall’apertura.
IMG_5617

Ragazze anche per oggi il post è terminato, io spero che vi sia piaciuto. Voi conoscevate già Ebrand Cosmetics, cosa ne pensate? Intanto colgo l’occasione per ringraziare Martino che ha creduto nel mio blog e mi ha permesso di parlarvi dei prodotti Ebrand. Io vi mando un bacio  e al prossimo post. Strelizia:-*

URL EBRAND: http://www.ebranditalia.com/it/

Email: info@ebranditalia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...