Collaborazione con NYNFA


IMG_4874
Se anche voi come me siete delle  cultrici del bio e dei prodotti naturali, concedetevi 5 minuti di relax per leggere quanto ho da dirvi. Oggi vi intratterrò  parlandovi di link—>NYNFA. Un’azienda svizzera con sede a Lugano ma operante anche in Italia, specializzata nella distribuzione di prodotti naturali, eco e bio dedicati alla cura della  persona e della casa. NYNFA tiene molto ai suoi prodotti pertanto le formulazioni sono  realizzate con ingredienti naturali,di origine biologica certificata. Punti fermi sono la  conoscenza dei fornitori e delle materie prime fornite utilizzate nella produzione.

Tutto  il procedimento di produzione avviene inoltre in nome dell’ Ecosostenibilità. Dopo questa breve descrizione vi  mostro  i prodotti che ho gentilmente ricevuto  dall’azienda e che potete vedere in foto. I prodotti mi sono arrivati all’interno di  una busta/shopping molto graziosa  contraddistinta dall’insegna del marchio e contenente al suo interno oltre alle 6  mini-size di cui a breve parleremo, i cataloghi delle varie  collezioni, e una penna viola che ho trovato decisamente  “stilosa”. 

IMG_4874

link—>Talya detergente intimo: Il detergente in questione ( il primo da sinistra) non contiene parabeni ed é privo di allergeni.È un prodotto delicato a base di materie prime vegetali di buona qualità , ricco di emollienti. Si presenta incolore e di consistenza , il profumo è eccezionale.

link—>CREMA CALENDULA: La crema ( il tubetto color arancio per intenderci)contiene  ingredienti dalle  proprietà lenitive, nutrienti e protettive. La Calendula impiegata, rende questa emulsione un prodotto calmante, cicatrizzante ed antinfiammatorio. Adatta a tutti i tipi di pelle. La consistenza è morbida ,di facile assorbimento è particolarmente indicata per i vari problemi di pelle arrossata. Non unge e si assorbe rapidamente.

link—>CREMA MANI :Crema Mani FitoPro ( tubetto azzurro) è ricca di ingredienti idratanti, nutrienti, rigeneranti. La formulazione è  inoltre  impreziosita dalla presenza di acido ialuronico vegetale; contiene preziosi componenti tra cui Burro di Karité, Olio di Cocco e le  Vitamina E ed A. La crema in questione ha una consistenza leggeremente più densa della prima ma si assorbe parimenti molto rapidamente, non unge e devo dire che è quella che secondo i miei gusti ha l’odore più piacevole. Tra le creme mani è quella che mi ha entusiasmato di più.

link—>CREMA IPERICO : Iperico  ( la crema nel tubetto rosso)  invece presenta proprietà lenitive, disinfiammanti ed  antidolorifiche. E’ adatta per aiutare e alleviare alleviare le scottature e  cosa molto importante contrasta  l’invecchiamento precoce della pelle causato dall’ eccessiva esposizione ai raggi UV. La sua profumazione è molto tenue, per essere gradita anche dalle pelli molto delicate. La consistenza anche in questo caso è leggermente più densa di quella alla calendula. Applicata sulla pelle rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Credo che possa essere utilizzata anche come aftersun.

link—> CREMA VISO GIORNO E NOTTE -MAYA : MAYA  è il prodotto che ha conquistato il mio cuore <3. E’  ricca di  sostanze rigeneranti, nutrienti e protettive.Super idratante, è gradevolmente profumata con note fiorite. Svolge in maniera soft  una funzione antiage; infatti  sin  dalla prima applicazione la pelle vi sembrerà più morbida, fresca, tonica ed idratata. La formula include Burro di Karitè ed è stata ideata per  tonificare, idratare e proteggere dai raggi UV. Si applica e si assorbe facilmente, non unge e rilascia per diverse ore un profumo inebriante. Promossa a pieni voti.

In conclusione posso dire che  elementi comuni  a tutti i prodotti sono la qualità degli  ingredienti utilizzati, il profumo, più o meno intenso  a seconda del prodotto in questione , ma assolutamente  piacevole. Ringrazio di cuore  NYNFA per avermi dato questa opportunità  e per avere creduto in me. Io vi mando un bacio e al prossimo articolo. Strelizia :-*

Annunci

2 thoughts on “Collaborazione con NYNFA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...