I fantastici 4 di Faby con Estetica Moderna


IMG_4445

Se  fino ad oggi,come me  non sapevate  porre rimedio ad  unghie fragili e sottili che si spezzano facilmente non potendo mantenere la lunghezza, sappiate che Faby ha la risposta ai nostri problemi. Il noto brand  made in Italy ha infatti lanciato una linea di smalti che sono stati ideati proprio per prevenire simili inconvenienti. Iniziamo parlando di   Faby Power: base per unghie fragili. 

La formulazione di questo smalto è stata ideata proprio per agire sulla struttura dell’unghia  danneggiata. Dopo un uso costante, Faby Power  ispessisce le vostre unghie dal  12% al 50% in più. Le unghie tanto deboli  da avermi indotta nell’ultimo periodo a tenerle corte, sono diventate molto  resistenti. Un altro aspetto che mi preme sottolineare è la lucentezza rilasciata da questo smalto, infatti potete tranquillamente adottare  un nail look “total nude” perché le unghie sane e lucenti sono belle anche al naturale. La boccetta, molto semplice e funzionale nel design è da 15 ml  (quindi avete a disposizione parecchio prodotto), inoltre il pennello presenta delle setole larghe che vi agevoleranno nella stesura. Lo smalto trasparente si asciuga in brevissimo tempo. E’ necessario applicare il prodotto come un normale smalto rinforzante sulle unghie perfettamente pulite. Questa operazione di pulizia  deve essere effettuata tutti i giorni per 3 settimane, rimuovendo (con  il Solvente Aceton Free Faby che vedete in foto) ad ogni applicazione la precedente. Quando avrete raggiunto il vostro obiettivo sarà necessario applicare  (una o due volte alla settimana)  un trattamento di mantenimento.

IMG_4448

IMG_4440

IMG_4446

Faby Nail Renew mi ha incuriosita parecchio dal momento che si tratta di un prodotto antiage.  Ebbene si, lo smalto in questione rappresenta il primo e unico   trattamento  ristrutturante anti-età ideato per contrastare gli inestetismi e le imperfezioni presenti sulle nostre unghie. La formula è molto complessa e  contiene 5 principi attivi per svolgere altrettante diverse funzioni. Attraverso la Keratina  viene irrobustita la base delle nostre unghie , prevenendone  la rottura. Grazie agli aminoacidi viene velocizzato il procedimento di  ricrescita delle unghie.  Tra gli ingredienti possiamo trovare anche ” TOCOPHERYL ACETATE” meglio nota come vitamina E:antiossidante noto per le  proprietà  antiage, antirughe, protettive  ed emollienti  che permettono di evitare sfaldamenti e striature. Infine gli oli di Baobab e Argan  preziosi alleati contro i segni del tempo. Lo smalto di colore semi opaco ( visivamente mi ricorda più  un  gel), richiede qualche minuto per asciugarsi completamente. Per quanto riguarda packaging, quantità del prodotto, modalità di applicazione e utilizzo richiamo quanto detto sopra, poiché  sia la confezione,il formato ed il procedimento che potete leggere sul retro della confezione è il medesimo previsto per Faby Power.

IMG_4447

Dulcis in fundo ,la casa cosmetica  ha pensato anche  ad un  trattamento rinforzante ad azione rapida : Faby Nail Refix. Lo smalto in questione costituisce un  trattamento esclusivo per unghie fragili  che tendono a sfaldarsi o spezzarsi. Contiene :”5-mineral complex”, D.pantenolo ( che penetra negli strati più profondi della pelle idratandola a fondo), Vitamina E  e 1% di formaldeide(si tratta di una piccolissima percentuale , per cui non vi preoccupate). Faby Nail Refix rende le unghie consistenti e resistenti, riportandole alla loro bellezza naturale, e prevenendo successive rotture e sfaldamenti. Promette  unghie  forti, flessibili e resistenti. Come i precedenti Faby Power e Nail Renew, Nail Refix si applica sulle unghie ogni giorno per tre settimane, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Anche in questo caso lo  smalto rinforzante va rimosso ogni giorno ,servendosi del Solvente senza acetone Faby , per poi applicarne un nuovo strato. Al termine del trattamento di 3 settimane è possibile usarlo inoltre come base per prolungarne l’effetto benefico nel tempo. Anche in questo caso il flacone contiene 15 ml di prodotto. Bene ragazze non mi dilungo ulteriormente ma  spero di avervi dato quante più informazioni possibili su questi 3 prodotti che trovo validi, e vi consiglio di provare. Ringrazio Estetica Moderna  (di cui vi lascio il link) e  la mia dolcissima Fede  per avere creduto in me e avermi dato questa bellissima opportunità.Un bacio a tutte e al prossimo post. Strelizia :-*

BLOG ESTETICA MODERNA: http://www.esteticamodernanews.it/category/blog/

 

Annunci

5 thoughts on “I fantastici 4 di Faby con Estetica Moderna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...