L’Oréal Botanicals fresh care: capelli stupendi e luminosi!


IMG_3281

Se come me avete scelto di trascorrere qualche giorno al mare, dovete assolutamente  portare in valigia  dei prodotti   che siano in grado di proteggere i vostri capelli dai frequenti lavaggi e dalla salsedine. In queste settimane, soprattutto da quando è iniziata la stagione balneare ho scelto di affidarmi alle sapienti mani di –>L’oréal Botanicals FRESH CARE<–  ,che con la sua linea al geranio, offre un coffret di prodotti pensati per chi ha capelli colorati o spenti, prendendosi cura di me. Prima di vederli nel dettaglio volevo fare una premessa comune: il pack è composto da materiale riciclato in modo tale da rispettare l’ambiente, nelle formulazioni NON sono presenti parabeni, siliconi e coloranti,inoltre  la profumazione è molto floreale, infine ci sono altre 3 linee che potete trovare sul sito—>

IMG_3283

Iniziamo dallo Shampoo per capelli colorati o spenti: il packaging è molto accattivante e funzionale, il contenitore fucsia e bordeaux contiene ben 400 ml di prodotto. La texture dello shampoo è abbastanza fluida, molto gradevole la profumazione che permane a shampoo terminato. Quello che ho maggiormente  apprezzato è la formulazione  priva di siliconi e parabeni, che rende questo shampoo l’ideale per lavaggi frequenti, evitando che gli stessi possano essere danneggiati o sfibrati. Pigiate sull’erogatore dalle 3 alle 6 volte per ottenere la quantità di prodotto in base alle vostre esigenze.

IMG_3282

Passando al balsamo la formulazione all’olio di geranio è l’ideale  per districare e donare luminosità ai capelli. Il pack anche in questo caso è comodo e funzionale contenendo ben 200 ml di prodotto. Prendete una noce di balsamo e lasciate agire per 2 minuti sulle lunghezze, poi pettinare i capelli con le dita e infine risciacquate. Risultati assicurati! 

IMG_3285

Altro prodotto super top è la maschera che faccio circa 1 volta la settimana; nella maschera sono presenti olio di geranio, soia e cocco per reidratare profondamente e accentuare  la brillantezza dei capelli colorati o spenti. 

IMG_3284

ecco come appare alla vista: la texture è alquanto cremosa, il profumo eccellente ed il contenitore è da  200 ml.

IMG_3286

Infine la ciliegina sulla torta  è l’aceto illuminante, un’acqua profumata  che rinfresca e rinvigorisce i capelli spenti. Lo sto amando da morire, bisogna vaporizzare qualche goccia sui capelli asciutti, in qualunque momento della giornata per profumare, rinfrescare e donare lucentezza ai nostri capelli. Il falcone contiene 150 ml di prodotto. Io lo uso specialmente la sera prima di uscire. Ringrazio di cuore Alice per avermi dato l’opportunità di conoscere questi prodotti davvero super, di cui sono molto soddisfatta. In basso potete trovare il sito e i social dove visionare anche le altre linee  e le specifiche di ognuna in base alle vostre esigenze. Strelizia :-*

URL: http://www.botanicalsfreshcare.com/

Instagram: https://www.instagram.com/botanicals_freshcare/

 

Annunci

2 thoughts on “L’Oréal Botanicals fresh care: capelli stupendi e luminosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...