Review prodotti Fria: la mia opinione <3


vnod4614

Sono sempre molto felice quando posso recensire prodotti che conosco bene e di cui apprezzo la filosofia, e a tal proposito oggi parliamo di–>Fria<–, brand made in Italy, che ha tanto da insegnarci su come realizzare prodotti di qualità rispettando il consumatore e l’ambiente circostante. Spesso, causa studio/lavoro, sono costretta a trascorrere gran parte della giornata fuori, e diventa necessario utilizzare prodotti detergenti. Fria propone un vasto assortimento di salviette di tal genere.Elementi comuni a tutti i prodotti sono: l’ acqua,risorsa essenziale del pianeta, che è  alla base delle formulazioni, la certificazione LAV (visibile su ogni confezione) che garantisce che tali prodotti non sono testati sugli animali, l’assenza di parabeni e di coloranti sintetici, l’utilizzo  di sostanze naturali come l’aloe vera, l’olio jojoba, la malva , il burro di karate o l’olio di Argan (che si prendono attivamente cura della pelle). Inoltre  la produzione  è effettuata tenendo conto dell’impatto ambientale, con energia rinnovabile. Vi ho incuriosito? Bene, continuate a leggere–>

img_1453

Iniziamo con le salviette — >Fria struccanti con acquaderm active<–: 25 salviette che rimuovono delicatamente anche i trucchi più strong. Grazie alla formulazione garantiscono un effetto idratante e nutriente. La particolarità di questo prodotto, è costituita dal tessuto “soft massage”:tanti morbidi cuscinetti che si dilatano per seguire la fisionomia naturale del vostro viso. Effettuando una leggera pressione permetterete ai principi attivi di essere rilasciati e di penetrare nella  pelle. Non ci sono parabeni, saponi chimici o allergeni. Il packaging è comodo per essere trasportato in borse medio/grandi.Tutte le informazioni (INCI compreso) sono riportate sul retro della confezione.
img_1452

–>Fria struccanti bio<– :  sono ideate  per le amanti del bio, ma non solo. 20 salviette  realizzate al 100% in cotone biologico, per chi ha le pelli più sensibili, anche se io ad esempio ho la pelle molto delicata e mi trovo bene con tutte le linee. Nella formulazione troviamo estratti di Vite rossa Bio,  costitutiva di  principi attivi per  un’azione addolcente. Vi sentirete la  pelle  vellutata, come se aveste già passato una crema idratante. Anche qui non ci sono siliconi, parabeni , peg o altre sostanze chimiche. Vi consiglio di portarle in borse medio/grandi.

img_1451

–>Fria struccanti fior di pelle<–: sono in assoluto le mie preferite.20+ 5  salviette a base di  camomilla e  Phitotal Complex che garantisce anche le pelli più delicate e sensibili con un’azione lenitiva. Avete presente quella fastidiosissima sensazione quando passate un prodotto irritante sugli occhi o sulle guance? Come vi dicevo a me con altre marche capita spesso, ma con Fria ho risolto questo problema.Anche in questo caso la salvietta è adatta a rimuovere trucchi strong e soprattutto il mascara , che tra i cosmetici è quello che da maggiori problematiche. No parabeni, siliconi o altre sostanze nocive. Ideali per borse medio/grandi. 

xhls2676

 Tra le salviette intime troviamo — >Fria carta igienica umidificata formula Sensitive Care<–: 5o salviette umidificate con estratto di malva. Sono biodegradabili e ho molto apprezzato ciò, in quanto la trovo  una bellissima presa di posizione in favore dell’ambiente. Svolgono un’azione lenitiva grazie  al  “tessuto ultra soffice”umidificato con formulazione Sensitive Care. Questo prodotto può essere utilizzato da chi ha  una cute affetta da irritazioni e mucose sensibili. Viene assicurata una corretta igiene intima soprattutto quando siete fuori casa. Non avevo mai provato questo prodotto, e ne sono rimasta molto soddisfatta sia per quanto riguarda  l’ efficacia sia per la gradevole profumazione che incontra i miei gusti. Dato il formato del packaging, occorre riporle in una borsa grande quando siete fuori casa.

img_1450img_1449

–>Fria intima con relieve complex<–: 20 salviette intime  che vi consiglio di acquistare  se avete la necessità  di rinfrescarvi rispettando il vostro pH.La formulazione è priva di saponi alcalini e coloranti, ed  è stata appositamente studiata  per detergere delicatamente le parti più intime.Attualmente sono quelle che ho in borsa e sono fantastiche. 

img_1454

–>Fria intima con agenti antimicrobici<–: 20 salviette molto profumate. Garantiscono un’azione antiodore, apportando freschezza alle parti intime. La differenza rispetto alle precedenti è che in questo caso la formulazione è  arricchita con: AGENTI ANTIMICROBICI (che svolgono un’azione antiodore), acque distillate di Fiordaliso, Tiglio e Rosa,  che contribuiscono a rilasciare una  gradevole e duratura sensazione di freschezza.

img_1455

Dulcis in fundo un tris di  salviette per svariati usi.

bdlr1420 –>Fria milleusipiu’ green tea<–:in questo caso il formato contiene  12 salviette che svolgono un’azione  detergente e antibatterica. Sono costituite in morbido tessuto in  microspugna , molto elastiche e particolarmente resistenti. Non ci sono peg, alcool o siliconi.  Sono arricchite  dalla piacevole fragranza al  GREEN TEA e sono comodissime  da portare quotidianamente con voi. Grazie al formato pocket potete portarle anche dentro la pochette. 

img_1456

–>Fria milleusipiu’ antibatterico<–:12 salviette   che hanno formulazione e finalità simili a quelle precedenti ;anche in questo caso viene effettuata  una profonda azione detergente e antibattercica  donando un effetto di freschezza immediata .
“L’utilizzo di queste salviette è idoneo in tutte le situazioni in cui si desidera igiene e pulizia in modo pratico e veloce (in viaggio, sui mezzi pubblici, in ufficio, a scuola ecc..) permettendo la rimozione di odori ed impurità, senza necessità  di risciacquo…”

img_1457

–>Fria milleusipiu’ fresh energy<–: in ultimo, ma non per importanza , queste salviette hanno gli stessi principi che vi ho illustrato in precedenza, ma in più sono arricchite  con la nuova profumazione FRESH ENERGY. Anche in questo caso il tessuto è in microspugna. Consigliate per adulti e bambini. 

img_1458Il post termina qui, ma prima di salutarci  mi preme sottolineare che io credo fermamente  nella qualità di questi prodotti; ritengo che ci sia un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Sono facilmente reperibili nei vari supermercati e negozi per la casa. Ho sempre acquistato Fria  e dopo avere potuto provare nuove e diverse  varianti, non mi resta che ringraziare di cuore il Team Fria e Johanna che hanno creduto in me e nel blog <3. Vi lascio tutti i contatti dove trovare i prodotti in questione . Al prossimo post Strelizia :-*

URL Fria: http://www.fria.it/

Facebook:https://www.facebook.com/friafriends/

Instagram:https://www.instagram.com/friafriends/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...