Review Skin Tone Foundation kiko!


img_1085Se siete alla ricerca di un prodotto  per il makeup giornaliero, ho il consiglio giusto per voi. Sto parlando dello skin tone di  –>kiko<–, un fondotinta leggero dalla texture sorprendente.Non conoscevo questo prodotto nonostante ne parlassero in molte. In questi giorni ho avuto la possibilità di  provarlo   per cui ringrazio di cuore ❤  il Team kiko per questa opportunità.Vediamo insieme le caratteristiche principali –>

 

image-2Il fondotinta in questione  si chiama –>Neutral gold 050<–è contenuto in un comodo ed elegante contenitore nero, che presenta un erogatore, che vi consentirà di evitare sprechi. È liquido e fluido. Il sito ci dice che la formula  contiene acido ialuronico ed è stata testata per idratare la pelle fino a 8 ore.La coprenza è  modulabile. La presenza di filtri solari aiuta a proteggere l’epidermide.

image-3Il fondotinta è disponibile  in 39 tonalità   che si declinano in 6  sottotoni  diversi , per offrire la combinazione perfetta a ogni tipo di carnagione. Il prodotto è dermatologicamente testato.

image-1

La texture è leggera e piacevole al tatto. Si stende con estrema semplicità e scorrevolezza, e si lavora bene con una cipria leggera. Ma ciò che più mi ha colpita di questo prodotto è la profumazione, a mio parere, eccellente. Fresca e persistente, mi ricorda molto quella di una crema idratante.

image Il prezzo è di 15,95 €.Per chi vuole c’è anche il pennello apposito  per stendere il fondotinta. Io lo trovo efficace per chi non ha particolari imperfezioni cutanee, associato al vostro correttore non ha rivali. Il post termina qui, ringrazion ancora una volta Kiko, al prossimo post. Strelizia :-*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...