Jingle bell rock con FOOT! Tantissime shirts e molto altro…


image-2 Ammetto che  dietro pizzi, fiocchi e merletti ed una valanga di “rosa”, il mio cuore  batte a tempo di rock. Amo questo genere musicale. Tra i miei gruppi preferiti ci sono i Queen,i Sum 41, Nirvana e tanti altri. Pensate che gioia quando ho visto questa splendida t-shirt firmata –>FOOT2008<– , che esprime in pieno la mia passione rockettara.  –>FOOT<–è una giovane  realtà imprenditoriale, di Viareggio. Il concept dell’azienda è  incentrato sul dinamismo e sulla passione per la moda. Lo stile e le novità del momento sono i 2 pilastri sui quali si basa la collezione che trovate sullo shop online. Il sito è veramente intuitivo: tutte le categorie di articoli sono riportate in alto, inoltre le foto sono molto chiare. Vediamo insieme la maglia, di cui sono stata gentilmente omaggiata—>

image-1–>La t-shirt<– è realizzata in 100% cotone. La vestibilità è normale, io ho preso una M (comunque sul sito trovate la guida alle taglie che è semplicissima da consultare).Su uno sfondo nero presenta la scritta “Punk Rock” in giallo e fucsia.image-3

La stampa è ben fatta in quanto i  colori sono nitidi e  brillanti. Ho molto gradito il dettaglio presente sulle spalle, ovvero una leggera increspatura, per incentivare il taglio rock del capo. Il prezzo è di 25€.image

La spedizione è stata rapida, inoltre tutto lo Staff FOOT, è estremamente gentile e competente,dunque potete scrivergli per dissipare tutti i vostri dubbi. All’interno della confezione ho trovato un graziosissimo adesivo con la scritta FOOT.Le t-shirt sono veramente tantissime, ci sono parecchie alternative con scritte accattivanti, ad esempio:

scarpe

Ma potete trovare anche zaini, felpe ,abbigliamento uomo e molto altro.

t-shirt-donna-relax Bene ragazze il post termina qui,ma ci tengo a dirvi quanto sia stata felice di potere collaborare con FOOT. Ritengo che vada premiato chi si mette in gioco, e porta avanti progetti e sogni. Penso che  giovani tanto meritevoli debbano avere spazio e  visibilità, e sono certa che il duro lavoro paga sempre. Ringrazio di cuore tutto il Team FOOT per avermi dato questa opportunità e per aver creduto nel mio lavoro e nel mio blog. Al prossimo post. Strelizia :-*img_0880

URL FOOT: http://www.foot2008shop.it/

Instagram: https://www.instagram.com/foot2008/
Facebook: https://www.facebook.com/Foot2008
Twitter: https://twitter.com/foot2008style?lang=it

Rispondi

