Cosa posso regalare a Natale? Bracciale soutache & borchie con il garage dell’Arte!


 

fkkg4758“Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock”, non potevo scegliere canzone migliore per mostrarvi il mio nuovo bracciale borchiato, realizzato da una designer, tanto bella quanto brava, che nella sua pagina —>Il garage dell’Arte<— , ci mostra orecchini, bracciali,collane , accessori e tanto altro.Tutte le creazioni sono rigorosamente handmade. I materiali utilizzati spaziano,i colori adoperati sono frutto di studio e ricerche tra i must di stagione.Valentina è una  mia concittadina dolcissima, ho notato la sua pagina su instagram e sono rimasta colpita dalla maestria con la quale padroneggia il soutache. Vi ho già parlato di questa tecnica molto certosina ed elegante:nastri, perline, pietre e molto altro, vengono cuciti assieme  per dare vita a monili sofisticati e di tendenza. —>

1Della chiacchierata con Valentina mi fa piacere riportarvi alcuni passi :<<Ho intrapreso la scia del soutache 5 anni fa, vedendo mia madre alle prese con passamanerie di seta colorate che cucite tra loro e con pietre Swarovski,argento o componenti in metallo,realizzava splendidi bijoux…>. Le  creazioni firmate  —>Il garage dell’Arte<— si adattano a varie fasce di età.8

Il bracciale che —>Il garage dell’Arte<— , molto gentilmente ha realizzato per me, è di un bel blu notte,tendenzialmente invernale,ma le borchie lo rendono  un accessorio senza tempo perfetto per ogni stagione (prezzo 15€).

7Mi piace moltissimo! E’ elegante ma allo stesso tempo presenta quel tocco estroso, ossia 5 borchie argentate,che lo rendeno perfetto sia per una serata  casual sia per la discoteca.Una chicca : alla comoda chiusura con gancetto è stata aggiunta  una medaglietta sul quale è inciso il nome  —>Il garage dell’Arte<— .

3

Bene ragazze il post termina qui, io spero che questo articolo vi abbia dato qualche spunto per ultimare i vostri acquisti natalizi, ricordatevi che potete richiedere di personalizzare i vostri monili e bijoux sia per colore che per modello. Ringrazio di cuore Valentina per avermi dato questa opportunità e per aver creduto nel mio blog <3, per me è sempre un piacere e onore potere mostrare pagine e persone tanto belle. Un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*

2

Instagram:https://www.instagram.com/ilgaragedellarte/

Facebook: https://www.facebook.com/Ilgaragedellarte/

Email: ilgaragedellarte@mail.com

Rispondi

