Cosa posso regalare per Natale? Cè Style Bijoux ci racconta…


img_0615

E’ iniziato il conto alla rovescia per Natale 2016. Lo so che manca ancora un mese, ma diciamoci la verità, quanti di noi si riducono sempre alla vigilia del 24, perché non sanno mai che doni acquistare? Siamo in tanti eh, e allora  seguite il mio consiglio e correte a guardare le creazioni di una  eccellente designer, che ho conosciuto su Instagram, si chiama Elena, in arte —>Cè Style Bijoux<—  La pagina della dolcissima —>Cè Style Bijoux<—  ,con la quale si è instaurato un bellissimo rapporto,mi ha colpita non solo per la sua indiscussa bravura nel realizzare collane originali (e vedrete qualche anticipazione), orecchini, bracciali e accessori vari, ma anche per la disponibilità, puntualità e gentilezza. Vi mostro gli accessori realizzati per me, dalle abili mani di Elena. Let’s start–>

1

Iniziamo con l’accessorio rivelazione: sto parlando di questa meravigliosa collana in lurex con perline di colore viola, lilla e avorio alternate a perle bianche. Questo elegante gioco di cromie e di forme  culmina con una grande perla pendente irregolare. Che dire io mi sono innamorata di questa collana.Il modello  costituisce senz’altro una novità nel panorama dei bijoux e degli accessori  handmade made in Italy. In basso la potete vedere indossata.

 

4

Guardate che bella! ❤ Abbinata ad  una maglia nera  è il massimo; ma avendo dei colori neutri potete benissimo accostarla a qualsiasi tonalità. E’ l’ideale in questo periodo di feste, perché la luminosità delle perline richiama i toni “effervescenti” delle giocate e delle sere in compagnia. Inoltre è leggerissima, quindi non da alcun fastidio, né ingombro. Regalo top per amiche e sorelle, ma anche per le nostre mamme!

3

Proseguiamo la  nostra descrizione parlando di un altro monile che è entrato nel mio cuore. Chi ama ballare, non può rimanere impassibile di fronte questa dolcissima ballerina con tutù argentata. Il bracciale che vedete in foto è un accessorio appariscente e molto articolato, esso infatti è costituito da ben 4 fili dai toni differenti:azzurro, celeste, avorio e argento. Le perline sono molto luminose e sbrilluccicano. 

5

I 4 bracciali sono  tenuti insieme da un cerchietto al quale è appesa la ballerina, sulle punte. Potete richiedere il vostro bracciale con i colori che maggiormente preferite.Regalo top perla vostra insegnante di ballo, tutte le  ballerine ed ex ballerine!

6

Dulcis in fundo gli orecchini pendenti che vedete in foto , sono stati una sorpresa davvero gradita: in pendant con la collana formano un duo ben bilanciato e complementare. Le perle viola sono luminosissime e i fiorellini con le perline più chiare rendono quest’accessorio romantico e senza tempo.Regalo top per chi come me è un’inguaribile sognatrice innamorata dell’amore ❤ ! 

5

Bene il post termina qui, vi ricordo che tutte le creazioni di—> Cé Style Bijoux<— sono realizzate rigorosamente handmade, con una maestria e precisione minuziosa. Ringrazio di cuore Elena per avermi dato questa opportunità,e avermi omaggiata dei suoi splendidi lavori. Sono felice che abbia   creduto nel mio blog e nel mio lavoro. Vi lascio tutti i contatti di Cè Style Bijoux. Al prossimo post. Strelizia :-*

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ce_style_bijoux/

FACEBOOK:https://www.facebook.com/cestylebijoux

EMAIL:elenacerioli81@gmail.com

 

Annunci

3 thoughts on “Cosa posso regalare per Natale? Cè Style Bijoux ci racconta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...