Aiuto, sono una beauty victim P2 Cosmetics!!!


img_9938Beauty Victim? Si grazie, e d’altronde come si fa a rimanere impassibili di fronte a tutte le new entry —> P2 cosmetics<–., brand  austriaco, dedicato al beauty che ha da qualche tempo conquistato anche l’Italia.Potete trovare i prodotti  in vendita presso gli store Upim e OVS. Il beauty brand ha uno stile accattivante, in linea con le ultime tendenze e prezzi assolutamente invitanti.Vi mostro nel dettaglio la bellissima pochette  di cui sono stata omaggiata e per cui ringrazio di cuore ❤ –>

7

La pochette è comodissima grazie alla zip apri e chiudi, all’interno  è più capiente di quanto non sembri, considerate che vi entrano tutti i prodotti  di cui man mano andremo a parlare e rimane comunque spazio. E’ di colore nero intenso, tessuto  resistente e presenta la scritta “beauty victim”accanto al più amato dei cosmetici… il rossetto :-* .All’interno troviamo:

VOLUME GLOSS GEL LOOK POLISH: questo smalto si chiama “->Party President<-“ed è il N.300, 12 ml. La particolarità sta  nell’effetto volumizzante, grazie a una  formula ricca e rimpolpante.  Ed infatti ,se notate, dal  finish sembra quasi un gel, in quanto il colore è molto lucido e pieno.Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi, e devo dire che anche questa volta P2 Cosmetics non mi ha delusa, già l’anno scorso avevo avuto occasione di provare gli smalti e ne ero rimasta piacevolmente sorpresa, soprattutto in riferimento alla durata.Lo smalto in questione mi è durato 5 gg, senza top coat, ho usato solo la base. Direi che è un ottimo risultato.Un altro punto a favore è il pennello a ventaglio, che consente di coprire tutta la superficie con un’unica passata.

COLOR VICTIM NAIL POLISH: Questo smalto si chiama “->be my guy<-” ed è il N.333, 8ml. Come suggerisce il nome , si tratta di una tonalità blu notte con microglitter che ci ricordano un cielo notturno. Sicuramente non presenta l’effetto volumizzante dell’altro, poiché è pensato per altre esigenze. Infatti la formula garantisce un’ asciugatura rapida, e il pennellino piatto è stato progettato per trattenere  una maggiore quantità di smalto senza gocciolare. Quindi con poche passate si ottengono risultati uniformi ,senza striature. Anche in questo caso ho voluto testare la buona qualità del prodotto e devo dire che  non sono rimasta delusa. Quella che vedete in foto è una sola applicazione, senza top coat. Si tratta di smalti pensati per chi ha esigenze di celerità, ma non intende rinunciare al piacere della manicure.3->QUICK + CLEAN NAIL POLISH REMOVER<-: 10ml. Chicca indiscussa è questo innovativo solvente  in formato smalto. Delicato ed efficace anche per le cuticole, in quanto la compatibilità cutanea è  testata. Questo  solvente è molto comodo, in quanto si applica direttamente  sullo smalto  con il pennello. Contiene olio di mandorla, che ha proprietà e principi emollienti, e contribuisce a rendere la profumazione di questo prodotto ottima. Dopo qualche tempo dall’applicazione del prodotto,  vi basterà rimuovere il tutto con un batuffolo di cotone e lavarvi le mani accuratamente  con acqua e detergente.Preserva L’unghia e la cuticola.

FULL COLOR LIPSTICK :Rossetto N.140 “->pout for glory<-“. Questo prodotto l’ho amato da subito, sia per il  colore intenso e brillante, che per la texture cremosa  e setosa. Anche il design del rossetto è stato pensato per aiutarci nella stesura del prodotto, assecondando la curva naturale delle nostre labbra. E’ disponibile in 15 colori, è molto coprente già alla prima applicazione. Pout for glory  è un mix tra un   corallo scuro e un fragola molto intensi, ad oggi direi che la  colorazione è più estiva che autunnale, ma vi dirò che proprio in queste sere ho ottenuto un effetto molto piacevole con una sola applicazione del rossetto, fissando il tutto con un gloss trasparente, abbinati ad un makeup occhi neutro e discreto. unnamed-4PERFECT LOOK LIPLINER: Per il nostro contorno labbra,P2 Cosmetics presenta diverse soluzioni, tra cui ->N. 131 raspberry<-, una matita labbra con un’ottima tenuta, resistente all’acqua. Come potete vedere dalla foto il tratto è parecchio deciso, e vi assicuro che non va via se non con appositi prodotti struccanti. La consiglio in particolare modo a chi preferisce applicare solo la matita labbra piuttosto che il rossetto. 

COLOR UP! EYE SHADOW:->N. 110 get on board<-E’ un ombretto color carta da zucchero, con primer integrato(che vi assicuro non è cosa da poco, specie quando si ha poco tempo, o d’estate quando fa troppo caldo per ricreare anche la base viso)disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture.Trovo che sia un colore bellissimo, soprattutto per chi ha gli occhi chiari, o per le more quando sono abbronzate.

->PROFI CONTOURING BLUSH<-:E’ un’adorabile palette 3 in 1 che contiene: blush, highlighter e contouring blush. Scolpisce e regala luminosità al viso. Questo nello specifico è il N.010 perfect cheeks per 5g. La cosa che più mi è piaciuta di questo prodotto  è la texture,  cremosa e morbida, assolutamente sorprendente. Buona tenuta, bellissimo il finish soprattutto quello dell’highlighter  che dona luminosità e una leggera perlescenza. Tra l’altro consiglio questa palette a tutte coloro che si vogliono accostare allo studio del contouring, si tratta di un modo per iniziare a imparare questa tecnica. Consigli per l’applicazione:
1. Applicare il contouring blush sotto gli zigomi
2. Applicare il blush sugli zigomi
3. Applicare l’highlighter al di sopra gli zigomiunnamed-5->EYEBROW STYLING GEL<-: N.020 medium per 5ml. Concludiamo con il gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali spazi vuoti nelle sopracciglia. Dotato di un innovativo pennellino per un’applicazione semplice e precisa.Ragazze per questo prodotto posso solo descrivervi le caratteristiche, poiché io non faccio le sopracciglia. Il post termina qui, io saluto e ringrazio la mia cara Francesca, che come sempre crede in me e nel blog, e non potete capire quanto ciò sia importante per me. Fatemi sapere invece chi di voi studia il contouring e se avete consigli per eseguire al meglio questa tecnica. Strelizia :-*

URL P2 Cosmetics:http://de.p2cosmetics.com/

PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...