Recensione Accessori Born Pretty Store


 

img_0023

Tra le novità di questo autunno,  non posso non menzionare le ultime compere effettuate sul sito—>Born Pretty Store<—. Si tratta  di uno shop online che prevede diverse categorie tra le quali: beauty, accessori/bijoux, makeup ,strumenti per nail art e molto altro. Il sito è ben curato e presenta tutte le info per prodotto (prezzo, categoria, materiale ecc…). La valuta   e la lingua devono essere modificati con quelli italiani cliccando sul menù in alto a destra. Inoltre per qualunque problema, è possibile  contattare il Servizio Clienti, con personale gentilissimo ed efficiente. I vostri acquisti  vengono spediti da Singapore fino a destinazione senza essere gravati da ingenti oneri di spedizione.

unnamed-1

Infatti uno dei motivi che mi spinge a promuovere a pieni voti questo sito è che la spedizione  gratuita in tutto il mondo, qualunque sia il totale del vostro ordine. Se scegliete la spedizione gratuita, però,  il vostro pacco non sarà né tracciabile né assicurato, se invece  preferite avere maggiori garanzie potete optare per la spedizione assicurata pagando 3 dollari in più.Una volta effettuato l’ordine, questo viene  viene spedito entro 48 ore dal pagamento. Il tempo di arrivo stimato per l’Italia è tra i  18 e i 25 giorni . Un altro motivo per cui vi segnalo —>Born Pretty Store<— sono i  prezzi low cost.

unnamed

Adesso vi mostro cosa ho scelto grazie alla collaborazione con il sito. Avevo $10 a disposizione, considerate che tutti i prodotti hanno prezzi veramente bassissimi. Mi sono lasciata ammaliare dagli accessori e in particolare dalle collane, ne ho scelte 2 che mi sono state recapitate nell’arco di 20 giorni (quindi per quanto mi riguarda esperienza super positiva). La prima la potete trovare cliccando —>qui<— per $5.46. E’ una collana dai colori chiari e delicati,quali il rosa, il verde e il viola pallido. Presenta dei fiori costituiti da pietre traslucide su catena dorata. E’ perfetta per  questo autunno/inverno, che vede come protagonista il rosa cipria. Io l’ho abbinata ad un crop top di pizzo, tono su tono.  Inoltre la fattura e il materiale della collana per il prezzo non è affatto male e non è molto diversa da quella che potete trovare in negozio ad un prezzo maggiore.

uyit7716

La seconda invece la potete trovare cliccando —>qui<— per $4.49. Rispetto la prima sicuramente è più estiva, data la colorazione verde acqua, e la catena argentata, ma mi piaceva da morire e così non ho resistito, però la potete trovare in molte altre varianti.Anche in questo caso la fattura è buona, la collana tra l’altro pur essendo costituita da pietre è molto leggera. 

 

img_0024

Va la mostro indossata su una maglia dello stesso verde acqua della collana. Come vi dicevo si tratta di un accessorio palesemente estivo ma a cui non ho proprio potuto resistere. 

hqwx1009-copia

Bene il post termina qui, io spero che vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche spunto per nuovi acquisti low cost su un sito che conta numerosi riscontri positivi. Vi lascio anche un  codice per avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti: NZAT10,  valido in qualsiasi momento, per qualsiasi categoria. Al prossimo post. Strelizia :-*

born pretty

URL BORN PRETTY:www.bornprettystore.com.

Rispondi

