Review Annmarie skin care


1470744175927

 Se  per voi  la  California è sinonimo di sole, spiagge bellissime e surfisti “fighissimi”, sappiate che è anche il luogo di nascita dell’azienda —>Annmarie Skin Care<—. Il brand nasce nel 2009, con l’obiettivo di  introdurre sul mercato prodotti per la nostra skin care  organici e naturali al 100%,ottenuti senza utilizzare sostanze chimiche che alterano le proprietà degli ingredienti adoperati. Ho avuto la possibilità di provare alcuni campioni che l’azienda molto gentilmente mi ha fornito. Si tratta  di due cofanetti in cartone dalle confezioni molto allegre ed invitanti  , vediamole insieme–>1470744385069

 Ci tengo a precisare che il pacco ,pur venendo dall’America, ha impiegato pochissimo tempo (non più di 2 settimane). Non ho avuto problemi di alcun genere con la dogana, e le confezioni non hanno riportato danni durante il trasporto. Il primo kit si chiama –>Earth Minerals Multi-Purpose Foundation<–. All’interno  troviamo 8 piccole jar contenenti  fondotinta minerale e una boccetta di olio (herbal facial oil) che serve, qualora voi lo vogliate, per miscelare il prodotto con il fondo e avere un risultato migliore nella stesura. Come potete vedere dalle immagini il kit è alquanto completo, riportando le varie sfumature di fondotinta dalla più chiara “Pearl”sino a “Clove” per le pelli più scure.

1470744441092Ho provato i prodotti con e senza olio. Nel prima caso ovviamente ve lo consiglio se non avete particolari imperfezioni cutanee, perché trattandosi di un fondo minerale è più leggero rispetto ad uno liquido/crema. Nel secondo caso invece, la mistura diventando più cremosa ,vi permette una coprenza  maggiore e facilità di applicazione (potete utilizzare sia le mani, che il pennello piatto). Se non doveste trovare tra le 8 tonalità contenute nel kit quella perfettamente compatibile con il vostro incarnato, non disperate, vi basterà mischiare le 2 tonalità a voi più vicine. I fondotinta presentano una  profumazione aromatica (quasi a ricordare la menta) e gradevole, l’olio invece presenta una profumazione più intensa. 1470744489138Il prodotto ha una buona coprenza e tenuta, ovviamente  bisogna contestualizzare: si tratta di un prodotto leggero per chi non ha eccessive imperfezioni. Per acne, macchie e occhiaie profonde, vi consiglio di abbinare un correttore specifico. In generale il prodotto mi è piaciuto e per l’estate è fantastico! La texture è leggera e impalpabile, al tatto è veramente piacevole. Se vi interessa il prodotto sul sito potrete trovare ulteriori info e spiegazioni su come adoperare il kit anche attraverso specifici video.1470744549051Se volete acquistare il set, vi basterà cliccare –>qui<–  , il  prezzo è di 20 $.  Se invece preferite il full size il prezzo è di 49,95 $.

OEUI4898

-CITRUS MINT FACIAL CLEANSER
-PURIFYING MUD MASK
-HERBAL FACIAL OIL (for oily and acne prone skin)
Devono essere  utilizzati in combinato:detergete il viso con il Citrus mint cleanser, utilizzate poi la maschera purificante,infine terminate con l’applicazione dell’olio per idratare la pelle.
Citrus Mint Facial Cleanser(Detergente viso agli agrumi e menta):Questo detergente, si presenta sotto forma di gel dal colore giallino, e dall’intenso profumo di limone. E’ indicato per pelli grasse con tendenza acneica,non è aggressivo e non contiene sostanze chimiche, purifica ed elimina l’eccessiva oleosità della pelle. Nonostante sia un sample ho potuto utilizzarlo diversi giorni, e avendo la pelle normale/mista ne sono rimasta colpita.
1470744337230
—>Purifying mud mask (Maschera purificante fango)<—: si tratta di una maschera purificante a base di varie argille ricche di minerali ed alghe. Svolge un’azione astringente e tonificante,aiuta ad eliminare le impurità dal viso senza alterare l’equilibrio naturale.Per l’utilizzo versate un cucchiaino generoso di prodotto nella mano ed aggiungete un poco d’acqua. Mescolate il tutto fino ad ottenere una pasta liscia e poi ed applicate sul viso. Lasciate in posa per almeno 15 minuti, risciacquate ed applicate i vostri prodotti quotidiani per la skin care. Se avete la pelle grassa sono consigliate 2 o più applicazioni alla settimana, altrimenti  è sufficiente una sola applicazione a settimana. Una volta terminato questo step la maschera lascia la pelle pulita e rigenerata.Assolutamente consigliata!
1470744292645
  —>Herbal Facial oily And acne Prone Skin(olio viso a base di erbe per pelli grasse einclini all’acne)<—: Si tratta di un olio  con funzione astringente. Aiuta a prevenire la comparsa dei acne, macchie e altre imperfezioni del viso.  Può essere utilizzato una o due volte al giorno su naso, mento, guance e fronte sulla pelle pulita.
 Bene ragazze il post è terminato, ultimamente come potete notare sto sperimentando moltissimi prodotti biologici e naturali, e devo dire che la loro resa è valida. Ringrazio di cuore Lisa e tutto il team— >Annmarie Gianni skin care<— per aver creduto nel mio blog e avermi dato questa possibilità.<3 Vi mando un bacio , al prossimo post. Strelizia :-*
URL ANNEMARIE SKIN CARE:http://www.annmariegianni.com/
Annunci

16 thoughts on “Review Annmarie skin care

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...