ButterflyTwists #wellies: la novità dell’estate è lo stivale!


1468093139612

Vi ho già parlato di —>Butterfly Twists<— ,brand che produce calzature (prevalentemente ballerine),ma non solo, che ritengo molto valide. Abbiamo assistito negli ultimi anni alla moda di completare i look estivi con uno stivale, scelta che può sembrare azzardata, quando le temperature sono particolarmente elevate, ma che stilisticamente ha il suo perché. A questo proposito, oggi vi mostro questo bellissimo paio di stivali #wellies. Come tutte le calzature del marchio, in questione, anche i #rain boots hanno un design ideato per essere comodi e di sostegno durante  lunghe camminate, senza perdere in fascino. Vediamoli nel dettaglio–> 

1468093022596

I #wellingtonboots vi giungono all’interno di una confezione recante il logo del brand. Sono ripiegabili su loro stessi, e questo è un grande punto a favore, in quanto  occupando uno spazio ridotto,sono la scarpa ideale da portare in valigia per un viaggio.

1468093092047

Non dovete preoccuparvi di predisporre una custodia, in quanto la confezione comprende un sacchettino di stoffa, molto elegante, dove riporre i nostri #wellies.

1468093187442

Questo bellissimo modello in gomma,dal colore grigio e nero,  si chiama—>Windsor<— : presenta  un design semplice ed essenziale, arricchito dal risvolto  in tessuto grigio. Lo stesso grigio viene poi ripreso anche per la farfallina simbolo del marchio e per la suola.

1468093447774

Ogni dettaglio è curato nel minimi particolari,guardate com’è ben lavorato il tessuto. Inoltre penso che questo inverno saranno le mie scarpe preferite, da abbinare ad un leggins con una maglia lunga. 

1468093507487

Scarpe comode e dallo stile irresistibile , che costituiscono un’alternativa valida e ingegnosa rispetto al classico tipo rigido di stivali  in commercio.Inoltre il costo è alquanto contenuto; per trattarsi di uno stivale siamo sui 60€. Sul sito ci sono vari modelli e colori sgargianti e stravaganti.

1468093749044

Io ringrazio di vero cuore ❤  il team —> Butterfly Twists<—  per avermi dato ancora una volta possibilità di parlarvi di questi eccellenti prodotti,e  per avere creduto nel mio blog e nel mio lavoro, ma ci tengo a ringraziare anche voi che mi seguite e leggete, che mi supportate e dimostrate il vostro affetto, GRAZIE. Spero che questo post vi piaccia e che vi possa dare qualche spunto. Vi lascio qualche scatto in cui vi mostro  il look che ho pensato per questo tipo di scarpa anche in questo periodo. Inoltre  in basso troverete tutti i contatti—> Butterfly Twists<—. Al prossimo post. Strelizia:-*

img_9195

URL BUTTERFLY TWISTS:https://butterflytwists.com/en/ballet-shoes

URL FACEBOOK:https://www.facebook.com/ButterflyTwists

URL INSTAGRAM:https://www.instagram.com/butterflytwists/

EMAIL:hello@butterflytwists.com

Annunci

2 thoughts on “ButterflyTwists #wellies: la novità dell’estate è lo stivale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...