Review My Day by NINNI (Lavanda & Camomilla)


IMG_8905
Il caldo  di questi giorni inizia  farsi sentire, comincia  quel periodo dell’anno in cui preferiamo trucchi leggeri, appena  accennati e soprattutto che resistano alle temperature afose. Diventa pertanto indispensabile idratare la pelle il più possibile.  A questo proposito,oggi vorrei parlarvi della crema viso  da giorno —> My Day di NINNI<—, azienda inglese , che ha fatto della skin care naturale la filosofia del brand. Il concept di NINNI, che per la produzione cosmetica utilizza solo ingredienti naturali selezionati,  è arricchito dalla possibilità di personalizzare la propria crema base,  scegliendo tra ingredienti e aromi differenti. Allo stato attuale potete scegliere tra queste differenti combinazioni: neutra, rosmarino e limone , ed infine lavanda e camomilla. 

IMG_8901
La crema My Day , Lavanda e Camomilla è ricca di antiossidanti e oli naturali come rosa canina,olio di cardo ed olio di semi di crambe  che servono a nutrire e proteggere la pelle da agenti atmosferici e smog. Inoltre presenta tra gli ingredienti  la vitamina A, C,ed E e  il Q10 con funzioni antiage.
IMG_8904
Ho avuto modo di testare il prodotto per diverse settimane, e mi è piaciuto davvero molto. Il packaging  (da 50ml)è pratico, presenta infatti un comodo dosatore per evitare sprechi. Inoltre, date le dimensioni, è utile  da portare in borsa, per ritoccarsi durante la giornata. La texture della crema è compatta e leggera, di colore bianco.
Si assorbe rapidamente,e questo è un grande pregio,è molto idratante ma soprattutto rinfrescante. Non unge.
La profumazione è piacevole e aromatica, inoltre contenendo camomilla dovrebbe contribuire a sortire un effetto rilassante .Perfetta come primer viso.Il prezzo è di £ 59.00.
IMG_8903
Sono solita utilizzare molte creme, sia viso che corpo, nel periodo estivo, questa è stata una piacevole rivelazione. E voi avevate già sentito parlare di —>NINNI<—, come vi siete trovate? Un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*
 
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...