Vi mostro come ho indossato i miei Soufeel!


IMG_8786

Nel post precedente vi ho mostrato l’unboxing dei miei nuovi monili firmati  ––>Soufeel<—.Questo  brand, dalle linee eleganti e raffinate, propone una vasta gamma di accessori in argento sterling e spedizione gratuita per ordini superiori a 59€, inoltre si hanno 365 giorni per il reso del prodotto se non soddisfatti . —>SOUFEEL<— comprende: charms, bracciali , collane e altri accessori a prezzi  molto competitivi. Vi confesso che scegliere non è stato facile, ma essendo una gran romanticona non ho potuto resistere al dolcissimo charm a forma di cuore ❤ , e al  bracciale con ciondoli dalle fantasie a fiori  sui toni del rosa. Ve li mostro nel dettaglio–>

IMG_8813

Il bracciale in  argento sterling è luminosissimo, ho scelto la linea classica perché volevo che fosse essenziale, accompagnato da una miriade di ciondolini (per il momento solo 4, ma cresceranno 😉 ). 

IMG_8838

I charm   —>Soufeel<—   sono veramente numerosissimi, scegliere non è stato  semplice, potete valutare moltissime opzioni: ci sono ciondoli raffiguranti oggetti,iniziali, segni zodiacali ecc…A questo punto dovete vedere se avete voglia di iniziare o meno un tema e portarlo avanti. 

IMG_8830

Come potete vedere gli Svarowski dei ciondoli, brillano e risplendono. Donano un sacco di luce.

IMG_8833

Il bracciale e i ciondoli  corrispondono perfettamente alle foto, anzi vi dirò che dal vivo sono ancora più belli.Potete vedere dalle immagini, quanto siano ben lavorati e che bell’effetto visivo diano nel complesso.

IMG_8834

I charm che ho scelto  si chiamano: Fiore di pesco, Swarovski fiori, Piuma e Rose Garden, essi sono ispirati al tema natura e arricchiti con cromie rosa/fucsia. 

IMG_8829

Ho pensato di abbinarlo, ad una maglia color tiffany. Trovo che l’abbinamento tra l’accessorio e la maglia si sposi perfettamente. 

IMG_8836

Inoltre  sul sito —>Soufeel<— , sono rimasta ammaliata da questo ciondolo a forma di cuore, al cui interno ho fatto inserire una fotocon i miei fratelli. L’ho abbinato ad una maglia verde petrolio, per fare risaltare la lucentezza dell’argento. 

IMG_8837

Adoro questo ciondolo, addolcisce qualsiasi look o outfit ed è il charm perfetto per tutte quelle che come me ,sono delle  sognatrici romantiche. 

IMG_8818  Bene il post termina qui, io sono estremamente soddisfatta dei miei nuovi monili,  e non vedo l’ora di indossarli in queste calde serate estive che si preannunciano imminenti. Ritengo che la qualità dei prodotti    —> Soufeel<—   sia indiscutibile, toccare con mano per credere. Ogni singolo centesimo vale questi prodotti, per non parlare della gentilezza e della disponibilità del personale. Ringrazio ancora una volta il team  —> Soufeel<—  per avere creduto in me e nel mio blog. Vi invito caldamente e fare un salto sulla loro pagina, se come me siete appassionate di bracciali, non ve ne pentirete. Strelizia :-*

URL SOUFEEL: http://www.soufeel.com/  

EMAIL:  cs@soufeel.com

Rispondi

