Spacchetto con voi il mio Soufeel!


2

Giorni fa ho fatto la conoscenza di ––>Soufeel<—.  Un giovane brand,molto conosciuto all’estero,  che propone una vasta gamma di accessori in argento sterling e spedizione gratuita per ordini superiori a 59€, inoltre si hanno 365 giorni per il reso del prodotto se non soddisfatti . —>SOUFEEL<— comprende: charms vari, orecchini, bracciali , collane e altri accessori a prezzi  molto competitivi.Il brand presenta un servizio clienti pronto ad assistervi e a dissipare ogni dubbio. Il materiale con cui sono realizzati i monili va dall’argento 925,  agli Swarovski   sino alle pietre colorate. I charms sono  intercambiabili e  potete scegliere tra  centinaia  di  proposte.

IMG_8680

La spedizione è stata abbastanza celere, nonostante la distanza e il prodotto è arrivato perfettamente integro e  ben sigillato, in circa 2 settimane. Potete controllare tramite il numero dell’ordine  quando arriverà il vostro prodotto.Il bracciale vi giunge dentro questa scatola di  cartone  alla cui sommità è riportato il logo del brand.

IMG_8681

Dentro la scatola troverete una bustina vellutata marrone, molto semplice ma  elegante. All’interno della bustina c’è il nostro bracciale —>Soufeel<—  insieme ai charm.

IMG_8683

Come potete vedere tutti i componenti sono perfettamente confezionati dentro bustine plastificate e incluso trovate un  piccolo panno con cui lucidare i ciondoli.

IMG_8684

Il bracciale è perfettamente corrispondente alla foto (come gli altri prodotti).Individuare la misura corretta  è molto semplice in quanto vi basterà seguire tutte le indicazioni fornite dal sito. E’ veramente lucente ed  elegante nella sua semplicità.

IMG_8685

1)Ecco i charm che ho scelto: Il primo  sferico, con fiori e con Swarovski  rosa, una delizia.

IMG_8686

2)Il secondo è il mio preferito: anch’esso presenta dei fiori incisi al cui interno sono incastonati gli  Swarovski  ed è di un rosa  smaltato irresistibile.

IMG_8687

3) Il terzo è il più semplice di tutti;non presenta né brillantini e non è colorato. Ma mi ha colpita la lavorazione dei fiori che  vi sono rappresentati (ovviamente ho scelto tutti charm tondi e con i fiori perché ho deciso di seguire  questo tema).

IMG_8689

Menzione a parte per questo graziosissimo ciondolino, l’unico dei quattro pendente, a forma di piuma. L’ho scelto e perché mi  piaceva moltissimo il significato. Anche in questo caso troviamo gli Swarovski  incastonati.

IMG_8690

Inoltre sul sito —>Soufeel<— è possibile trovare anche una categoria particolare di ciondoli, sempre in argento sterling, ma la particolarità risiede nella loro funzione. Io ho scelto questo cuore che custodisce una sorpresa… 

IMG_8691

Eccola qui la mia sorpresa: all’interno potete inserire una foto che rappresenta per voi un ricordo memorabile. Io ho scelto di racchiudere nel mio “cuore” i miei fratelli. Non ci sono parole per descrivere certi sentimenti eppure —>Soufeel<— ha avuto un’ idea molto carina, soprattutto in vista di compleanni, anniversari ecc…—> Soufeel<— ha pensato  di ricordare i più bei momenti della nostra vita,  cristallizzandoli all’interno del charm, dove  viene inserita una piccola foto, un momento che ci ha catturato il cuore e che resterà per sempre impresso.

IMG_8692

Insieme al cuore ho ricevuto anche la catena in cui inserirlo. Lucidissima , sottile e in perfetta armonia con il ciondolo. Il post termina qui  ma presto vi mostrerò come ho indossato questi splendidi bijoux. Ringrazio moltissimo il team —>Soufeel<— per avermi dato l’opportunità di parlarvi di loro. Vi ricordo che per voi che mi leggete c’è un ulteriore 5% di sconto digitando il  codice coupon BLOG5,
risparmierete il 5% per tutti gli ordini. Un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*

URL SOUFEEL: http://www.soufeel.com/  

EMAIL:  cs@soufeel.com

Rispondi

