Review occhiali CheapassSunglasses


SPZH9047

“Azzurro… il pomeriggio è troppo azzurro per me, mi accorgo di non avere”… abbastanza occhiali da sole per affrontare questa summer 2016, che si preannuncia una delle più belle e indimenticabili. Navigando sul sito —>cheapasssunglasses<—  ho potuto scegliere tra oltre 150 modelli della collezione estiva. Mi ha colpita  l’enorme assortimento rispecchiante le ultime tendenze presenti sulle passerelle. Encomiabile  la disponibilità del personale e il costo  contenuto. Il servizio @cheapasssunglasses  effettua consegne  in tutta Europa, ed è specificato che gli occhiali  offrono una protezione dai raggi  UV al 100%. 

IMG_8512

Sul sito potete trovare occhiali da sole per donna,uomo,ma anche in stile aviator,Wayfarer ,Clubmaster,occhiali a specchio ,rotondi e molti altri. Il prezzo  è di 8,49 euro. Inoltre è attiva una promozione che vi permette di  acquistare 2 paia al costo di  16 €.La spedizione avviene con posta prioritaria  ed è  pari a  1,95 euro. Il modello  che vedete in foto si chiama –>Cleopatra the Gold Edition<–, è stato amore a prima vista: le lenti a specchio blu , la montatura (priva dell’asticella che congiunge le due lenti) dorata e nera. Insomma  il connubio perfetto  che contraddistingue un modello di spessore.

IMG_8513

Quest’anno sono fissata con il blu elettrico,ho comprato un sacco di capi di questo colore.L ‘occhiale in questione è la ciliegina sulla torta. Nella foto in alto  l’ho abbinato con un giubbotto di pelle, per un look di carattere, invece in basso l’ho abbinato ad una maglia smanicata in morbido tessuto di cotone a pieghe per ricreare un abbinamento romantico. In entrambi i casi ho completato il look con un pantalone bianco. 

 

RMBG4383

Che ne pensate dei miei nuovi occhiali, vi piace la mia proposta? Saluto Alejandra del team  #cheapasssunglasses  che mi ha dato la possibilità di parlarvi di questo fantastico brand. Io vi mando un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*

URL CheapassSunglass: http://www.cheapasssunglasses.com/womens-sunglasses-2016

 FACEBOOK: https://www.facebook.com/CheapassSunglassesEN/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cheapasssunglasses/

Rispondi

