Le regole per una manicure perfetta con Mont Bleu!


IMG_8344

 Quando lo stress ci consuma è importante sgombrare la mente dai troppi pensieri.Il modo migliore è rilassarsi. Ognuno di noi ha il proprio modo per staccare la spina, ma è risaputo che noi donne abbiamo un debole per  manicure e pedicure.Durante la settimana  ho avuto giorni di fuoco, dunque una bella sistemata alle mie mani ci stava, ma ecco che torna, puntuale, il solito dilemma: quali sono i prodotti da utilizzare per ottimizzare la seduta? Io ho provato alcuni prodotti—> Mont Bleu<— ,un’azienda  ceca, con sede a Praga, che produce limette in vetro temperato.Il set che ho ricevuto, comprende 3 lime di vetro colorato di diverse dimensioni,comprensive del loro astuccio plastificato. Mi sono arrivate dentro un contenitore  in cartone avvolte in una plastica  protettiva, per evitare che durante il trasporto si  danneggiassero.Il costo è di 14,00 € totali.

IMG_83391)—>La lima più piccola<—, ha in comune con le altre la fantasia degradè viola  sull’impugnatura .E’ pensata per la manicure e la limature delle unghie. E’ una lima da borsa, ideale da portare durante i viaggi. La grana risulta al tatto molto sottile e delicata. Non vi preoccupate se utilizzandola vedrete il vetro scheggiato dalle limature, perché il vetro temperato si può pulire. Ricordate però  che si tratta di un prodotto che dovete maneggiare con cura,per quanto sia resistente,  cadendo potrebbe rompersi.

IMG_8342

 2)—>Quella media<— è la lima da manicure vera e propria, utilizzata anche dalle professioniste. E’ delicata su unghie e  cuticole. Vi permette di scontornare e di dare alle vostre mani la forma che più vi piace. Più volte ho ribadito quanto le lime di vetro abbiano una resa diversa dal cartone. Io uso entrambe le tipologie e a seconda di quali siano le mie esigenze prediligo una piuttosto che l’altra.

3)—>La  grande<—, si può utilizzare per la pedicure. I due lati della lima hanno funzioni differenti: uno abrasivo pensato  per  le zone più ostiche, mentre l’altro ha una grana  fine  che serve a limare e rifinire le zone più morbide come ad esempio la pianta del piede. La Mont Bleu ,inoltre, ha riservato a voi che mi leggete, il  20%  di sconto sugli acquisti che farete nel loro shop online. Vi basterà digitare la parola BLOG,una volta che avrete messo nel carrello tutto ciò che desiderate acquistare.Bene ragazze il post termina qui, io spero che sia di vostro gradimento. Mi preme sottolineare che ho utilizzato tantissime lime in vetro temperato e penso che siano di ottima fattura e qualità. Certo il costo non sarà mai quello di una lima in cartone, ma è proporzionato al materiale in cui sono realizzate. Strelizia :-*

E-SHOP LIME: http://www.limeperunghie-regali.it/ 

Rispondi

