Abbronzatura nature e gambe in mostra con Vita Liberata


IMG_7471  Abbronzatissima sotto i raggi di… —>Vita liberata<—. Azienda leader nella cura della pelle e dell’abbronzatura. Partendo dall’Irlanda questo brand ne ha fatta di strada,  e nel 2011, diventa  il ​​primo marchio luxury di abbronzatura completamente atossico, con formule prive di parabeni, profumi, alcool ed altre sostanze chimiche. La forza del marchio risiede nella cura degli ingredienti scelti di matrice biologica, naturale e organica, prevalentemente a base di frutta. L’obiettivo è  quello di ottenere un’abbronzatura impeccabile, pelle dall’aspetto naturale,  morbida come velluto e perfettamente idratata. I prodotti sono pensati per chi soffre di allergie, perché non arrecano danni alla pelle. Per ottenere tutto ciò vi è un processo costante di modernizzazione  delle tecnologie adoperate. Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti della linea, li ho testati per diverse settimane, non vi resta che continuare a leggere per sapere che ne penso —>  

IMG_7842

 Trystal minerals  è  una  terra in polvere,dalla texture setosa e impalpabile (davvero leggerissima) che oltre ad essere un prodotto beauty per  effettuare il conturing  è anche  un autoabbronzante. La sua applicazione, infatti ,se ripetuta nell’arco della giornata dura per un periodo di tempo. E’ possibile trovarla in 2 tonalità: Sunkissed  01 (per carnagioni chiare) e Bronze 02 (per carnagioni scure e olivastre).È un prodotto organico e caratterizzato solo da minerali: sono assenti talco e  conservanti dannosi per la pelle. Il packaging è elegante e comodo: la confezione presenta dei forellini ,in superficie, che vi permettono di decidere la quantità di prodotto da utilizzare. All’interno è presente anche un piccolo kabuki per  agevolarvi nell’applicazione del prodotto.IMG_7843

Dovete applicare Trystal minerals sulla crema da giorno /bb cream), o sul fondotinta con movimenti circolari(che vi permetteranno di fissare per bene il prodotto)partendo dalle guance, poi  fronte, naso e contorno bocca (collo compreso). Questo step è intuitivo in quanto sul foglietto illustrativo sono spiegati per bene i diversi passaggi, per una corretta applicazione.  Una volta applicata la terra, la  vostra pelle apparirà  liscia e morbida. Non a caso si tratta di un prodotto più volte premiato. Il costo è di  euro 39,90. Assolutamente consigliata.

IMG_7909

Phenomenal lotion è  una lozione autoabbronzante  che presenta una formulazione  pensata per svolgere tre azioni: 1)moisture lock per idratare la pelle e mantenerla  morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente). 2)Odour remove: il prodotto risulta inodore. 3) Phenomenal: consente al prodotto di durare fino a tre settimane. Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso il  sottile e morbido guanto che vedete in foto; in questo modo il  prodotto viene spalmato in maniera omogenea e senza sprechi. E non dovete neppure avere cura di  sostituirlo poiché  si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice.

IMG_7910

Come si utilizza? Prima di procedere con l’applicazione ricordate di effettuare uno scrub e di esfoliare le zone interessate, per rimuovere le cellule morte che potrebbero ostacolare la funzionalità del prodotto. Dopo questa operazione,applicate la lozione con il guanto azzurro. Per quanto riguarda le dosi,  sette spruzzate per zona da trattare sono sufficienti e  durature, anche se dipende da tanti fattori e potrebbero esserne sufficienti anche meno.

IMG_7911Ero scettica all’inizio, ma vi assicuro che il prodotto è di qualità eccellente e non ci sono controindicazioni. E’ la soluzione ideale per chi vuole mettere in mostra gambe belle colorite,anche se non è agosto XD. E’ un metodo per abbronzarsi naturalmente, inoltre è molto più economico e salutare dei lettini solari.

IMG_7912

Ho ricevuto anche 2 samples : Faboulos lozione autoabbronzante e  Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O.

IMG_7913Faboulus Lozione autoabbronzante contiene aloe vera e burro di karité per lenire e idratare. Dona una leggera colorazione che si sviluppa nell’arco di 4-8 ore e che può essere mantenuta o intensificata procedendo ad applicazioni regolari.
Questa lozione è adatta a tutti i tipi di pelle, come gli altri prodotti, è priva di odore e garantisce un’idratazione che dura 72 ore. Il costo per 200ml è di 19,50€. 

IMG_7914

Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O dona alla pelle  splendore al mattino, oltre ad un’idratazione intensa per renderla  morbida, elastica, tonica. Inoltre presenta una gradevolissima profumazione. Contiene vitamine A, C e D (dalle virtù lenitive e protettive) mentre il tocoferolo contrasta gli effetti dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe. Dovete applicarla con movimenti intensi e circolari  su viso, collo e décolleté. Il prezzo per 65ml è 35,50€.
 Mi preme sottolineare che si tratta di prodotti non testati sugli animali, potete reperirli (oltre che sul sito ,che troverete qui sotto) anche nei negozi Sephora. Spero che abbiate trovato il post interessante e che possa costituire una valida alternativa per chi vuole avere sempre un bel colorito ma in modo naturale. Al prossimo post. Strelizia :-*

URL VITA LIBERATA: http://www.vitaliberata.com/

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/vitaliberata/

FACEBOOK:https://www.facebook.com/VitaLiberata.it/?brand_redir=110547944627

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...