L’uncinetto e i suoi segreti con con Emy Creations


IMG_7691 - Copia

Le nostre nonne/ mamme ci hanno insegnato quanto vale il lavoro delle nostre  mani. Quale grande soddisfazione nel vedere un prodotto finito,realizzato con amore e dedizione. Fortunatamente queste tradizioni continuano  e si fanno strada anche tra le giovanissime designer italiane. Una di loro —>Emy Creations<—, mi ha colpita e ci tenevo a condividere con voi un pizzico della sua storia e dei suoi lavori. —>EMY_CREATIONS_<— utilizza quali tecniche sia l’uncinetto che il punto croce. Dai suoi lavori traspare la bravura e la passione, che viene esaltata attraverso i colori scelti: decisamente pigmentati e intensi ( rosso, rosa). Inoltre il lavoro viene ulteriormente impreziosito da charm e pietre che ingentiliscono la creazione.  Vediamole da vicino. Let’s go.

IMG_7694Ho avuto il piacere di ricevere 3 bellissimi oggetti. Questo  cuore rosa che vedete in foto è un accessorio/portachiavi realizzato con maestria, con una grande  perla terminale.E’ di medie dimensioni. Lo trovo molto romantico, potrebbe essere agganciato a una borsa dai colori pastello ad esempio, oppure  alle chiavi di casa, oppure ancora metterlo come ornamento nella vostra auto, stanza ecc…

IMG_7692Questo che vedete in foto invece è un segnalibro, realizzato in un bel  rosso acceso, con una 2 charm a forma di perline. per me è stato un dono graditissimo perché essendo una studentessa, di segnalibri non ne ho mai abbastanza. Si tratta di un accessorio molto chic,  che potete regalare a chi è amante della lettura e non esce mai di casa senza un buon libro.

IMG_7815 - Copia

Che dire di questo cuore rosso, le dimensioni sono più piccole rispetto a quello rosa, inoltre qui al posto della perla troviamo una piccola pietra colorata. Potete utilizzarli come ganci ornamentali nella vostra cucina, vicino alle presine. Gli usi sono molteplici, e di sicuro sono l’ideale per dare colore e atmosfera alla vostra casa.

IMG_7693Ringrazio di cuore—> EMY_CREATIONS_ <—per la fiducia che ha voluto accordare a me e al blog, e per avermi dato l’opportunità di farvela conoscere. Vi lascio qui tutti i recapiti per poterla contattare. Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento, fatemi sapere in un commento voi dove mettereste questi adorabili accessori. Al prossimo post. Strelizia :-*

FACEBOOOK: https://www.facebook.com/creationsemy/?fref=ts

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/emy_creations_/

EMAIL:manu89141@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...