Il segreto della mia hair routine: Evox


IMG_7580Croce e delizia di noi donne sono i capelli! Il segreto per avere  bei capelli, sono prodotti di qualità, che contribuiscano a renderli più forti e lucenti. Spesso ho realizzato review e post sui prodotti che uso nella mia hair routine, poiché sono sempre alla ricerca di nuovi che possano soddisfarmi. E proprio a questo proposito, in questo periodo ho avuto la possibilità di provare tre prodotti del brand —>EVOX<— che fanno parte del ciclo “Evox Hair Rejuvenation Therapy”.Si tratta di un trattamento molecolare, ideato per depositare le proteine necessarie alla cura e all’irrobustimento dei capelli. Nello specifico ho avuto il piacere di adoperare uno shampoo, un conditioner, e un sample spray. 

df1ecdd7-5f1e-4590-93ec-1d7f6d612c0d

LIQUID PLASMA ANTI-AGING SHAMPOO: si tratta di uno shampoo  dalla consistenza leggera e setosa, e dalla profumazione piacevole. Un vero e proprio alleato da salone di bellezza.  Il prodotto in questione ha un packaging con un design funzionale e professionale (un contenitore cilindrico bianco con grafica accattivante, sulla cui sommità dove fare pressione perché si apra il beccuccio). Contiene ben 210 ml di prodotto. La formulazione è arricchita con Fibroplasti, che sono delle molecole sigillanti che consentono al capello di trattenere acqua al loro interno, e permettono una crescita sana, forte e robusta dello stesso.In sostanza si consente un ricambio cellulare più celere. Inoltre essendo lo shampoo leggero anche dal punto di vista strutturale, non appesantisce il capello, ma lo rinvigorisce, considerate che faccio lo shampoo due volte la settimana.

8c3497f0-3ae5-4f4f-a4a3-6294c74b1547LIQUID PLASMA ANTI-AGING CONDITIONER: Questo prodotto deve essere utilizzato dopo lo shampoo per rafforzarne gli effetti. Si tratta di una crema dalla consistenza leggera(come potete vedere in foto) da applicare  sui capelli bagnati , lasciare in posa per alcuni minuti e poi risciacquare. Il prodotto in questione ha un packaging  che ricalca quello precedente, con un design funzionale e professionale (un contenitore cilindrico bianco con grafica accattivante). Contiene  210 ml di prodotto.3dffcffa-4464-45a1-9c9f-e122ea0042cf

La profumazione è buonissima, leggera ma persistente e leggermente fruttata.La formula con cui è realizzato fa si che i capelli siano nutriti e protetti ad esempio dallo stress e dallo smog. Contiene diversi principi attivi, tra i quali Vitamina E, olio di cocco e molti altri. Veramente un buon prodotto, utilissimo per fissare e rafforzare il trattamento precedente. 

1d8e9cbf-63e1-4cbd-8d8d-e60bf7b2135bHo avuto anche la possibilità di provare un sample  del LIQUID PLASMA PROTEIN COATING: anche questo prodotto, come il precedente, serve per intensificare  gli effetti del trattamento “Evox Hair Rejuvenation Therapy”. E’ uno spray che ho applicato sulle lunghezze e in particolare sulle punte dei capelli. La formulazione, come quella dello shampoo, è arricchita con fibroplasti ( molecole sigillanti), che hanno il compito di rendere possibile la proliferazione cellulare e riparare le cellule danneggiate, rendendo il capello più resistente e così evitandone la caduta. Come potete vedere dalla foto la consistenza è acquosa e il colore trasparente, inoltre ha un’ottima profumazione, da applicare anche sui capelli asciutti, NON unge. 

CONCLUSIONI: in sintesi dopo avere utilizzato per settimane  questo trittico, ho iniziato a percepire dei cambiamenti: cadono meno capelli quando li spazzolo, le punte sono vigorose. E’ un trattamento che deve essere ripetuto nel tempo. Sono inoltre felicissima che questi prodotti non siano testati sugli animali. Sono più che soddisfatta del trattamento, ringrazio il team—> Evox <—per avermi dato fiducia, e avere creduto nel mio blog. Vi lascio qui  tutti i riferimenti per poterli contattare o chiedere informazioni. Al prossimo post. Strelizia :-*

URL EVOX:http://www.gesisrl.com/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/gesievolution/?fref=ts

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...