Limette di vetro Aveniro


IMG_6218

 Dal connubio di efficienza ed estetica nascono le lime  —>Aveniro<—. Aveniro è un brand Ceco con una lunga tradizione nella realizzazione di limette in vetro, di eccelsa finitura, pensate per durare nel tempo. Devo dire che io utilizzo le lime di vetro ormai da parecchi anni. Le scoprii per la prima volta a Praga nel 2005 e da quel momento, limette come queste ,finemente decorate con brillantini, fanno parte del mio corredo per la manicure.  Molte di noi sono abituate ad utilizzare lime di cartone, in metallo o plastica. Ma qual è differenza tra una lima in cartone, o di  metallo e una lima in vetro? Vi renderete conto che la sensazione provata quando si utilizzano non è paragonabile. Sono molto più delicate e il risultato è obiettivamente migliore,in quanto la grana  è meno aggressiva e si evitano scheggiature. Con questo non voglio dire che le altre lime siano meno valide, solo che potreste avere risultati meno precisi. A questo proposito oggi vi racconto la mia esperienza con  il set di lime per unghie che vedete in foto, gentilmente inviatemi da  —>Aveniro<—:

IMG_6217

Il set comprende 3 lime arrotondate di diverse dimensioni comprensive del loro astuccio plastificato. Mi sono arrivate dentro un contenitore rettangolare  in cartone  sulla cui sommità vi era della plastica  protettiva, per evitare che il vostro ordine  giungesse danneggiato. La spedizione è stata celere, poiché ho  ricevuto i prodotti in 8/10 giorni circa (tenete in considerazione che i prodotti  provengono dall’estero).

1)La lima più piccola , lunga e sottile presenta sull’impugnatura  una bella fantasia floreale 3D sui toni del blu, viola e azzurro.E’ pensata per la manicure e la limature delle unghie. Va bene per tutte le tipologie di unghie. La grana risulta al tatto molto sottile. Non vi preoccupate se utilizzandola vedrete il vetro usurato dalle limature, perché le lime sono lavabili. Ovviamente ricordate che si tratta di un prodotto che dovete maneggiare con cura, certamente è più pesante di una lima in cartone e cadendo potrebbe rompersi.

 2)Quella media (consigliata soprattutto per i viaggi) e quella grande,  si possono utilizzare  per la pedicure. I due lati della lima hanno funzioni differenti: uno abrasivo pensato  per  le zone più ostiche (come ad esempio i talloni, le callosità e le imperfezioni), mentre l’altro ha una grana  fine  che serve a limare e rifinire le zone più morbide come ad esempio la pianta del piede —>http://www.aveniro.com/pedicure-nail-files.html<—.

Sul sito è presente una grande varietà di scelta:potete trovare lime dalla punta arrotondata o sottile, con diverse dimensioni (S,M,L) e diametri e con diverse decorazioni, perfino personalizzabili —>http://www.aveniro.com/hand-painted-nail-files.html<—.Per tutte le maggiori informazioni, vi lascio il link del sito. Qualcuna di voi ha già provato le lime in vetro? Fatemi sapere. Un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*

URL AVENIRO:  http://www.aveniro.com/

URL FACEBOOK:https://www.facebook.com/aveniroltd/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...