Il mio Natale coi Fiocchi ^_^ con Ribbon bijoux handmade


IMG_6240Il suono delle cornamuse che  intonano gioiosi canti, l’odore intenso degli abeti, le leccornie che si possono scorgere nelle vetrine delle pasticcerie: tutto ormai inneggia a festeggiare questo Natale 2015. Manca davvero poco,  ma c’è sempre qualcuno (come me) che ancora non ha ultimato i doni da fare. A questo proposito vorrei segnalarvi  Annalisa, in arte —>Ribbon bijoux handmade <— con la quale si è instaurato un bellissimo rapporto. Le pagine della dolcissima —>Ribbon bijoux handmade<—  mi hanno colpita non solo per la sua bravura nel realizzare  con precisione collane, orecchini, portachiavi, mollette per capelli ecc…, ma anche per la semplicità  con cui propone accessori eleganti e inediti, personalizzabili su vostra richiesta, il tutto a  prezzi accessibili e alla portata di tutte noi. La collezione è composta  da una raffinata scelta di nastri, ricami, perle e charms, e vede  protagonisti  i fiocchi che da sempre  sono sinonimo di femminilità:). —>Ribbon bijoux handmade<— mi ha gentilmente inviato gli accessori  che vedete in foto, e di cui adesso parleremo, let’s start—>

IMG_6209

Gli accessori, una volta ordinati, arrivano  in breve tempo (dipende ovviamente dalla vostra regione di residenza) confezionati in comode bustine trasparenti, richiudibili.IMG_6211La  collana che vedete in foto presenta una catena sottile argentata molto delicata e discreta, che bilancia ed esalta sapientemente  la grandezza del fiocco, color crema e con con inserti marroni che ricordano lo stile Louis Vuitton, ma in chiave personalissima. Inoltre ad impreziosire il tutto vi è un charm a forma di cuore. Ho indossato questa collana con un completo sui toni del marrone accostato ad una gonna di jeans.

IMG_6340

 E che dire del  portachiavi, arricchito da una pietra/gioiello,  realizzato in maniera certosina, con i colori del bianco ed inserti rosa acceso. 

IMG_6212

Infine questi splendidi orecchini, entrambi con i colori del bianco e del nero, ma con fantasie differenti.

IMG_6213

1)Il primo modello  richiama Chanel, ma anche in questo caso, il capo è reinterpretato in maniera personalissima. Il nero è inteso, e bilanciato da una perlina che fa da punto luce. Ideali per un outfit serale,  elegante , sui toni del nero decisamente bon ton.

IMG_6336

Ho scelto di abbinarli ad un tubino nero di raso, e scarpa con tacco. IMG_6337

2)I secondi sono contraddistinti, dalla fantasia che va tanto di moda ovvero il pied de poule, bianco e nero. Stavolta all’estremità troviamo una perlina nera. Bellissimi sia di sera che per il pomeriggio Con una coda, uno chignon, ma anche con i capelli sciolti e un cappellino.

IMG_6339

Bene ragazze il post termina qui, io vi faccio i miei più cari auguri di Natale. Vi auguro di trascorrere con gioia il periodo delle feste. Ringrazio di CUORE  Ribbon bijoux handmade per questi splendidi accessori e per avermi dato fiducia. Vi invito caldamente a dare un’occhiata ai suoi profili che qui in basso vi lascerò. Io mando un bacione grande a voi e ad Annalisa e al prossimo post. Strelizia :-*

FACEBOOK:https://www.facebook.com/Ribbon-bijoux-handmade-925979217469947/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ribbon_bijoux_handmade/

 

Annunci

3 thoughts on “Il mio Natale coi Fiocchi ^_^ con Ribbon bijoux handmade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...