Beadshoney: bijoux che passione


IMG_5484

 Dal genio creativo di Jenny , giovane  designer  venezuelana da qualche anno residente nella nostra Capitale,  nasce —>Beadshoney <—- .I bijoux sono il suo punto di forza, <<…ho 10 anni di esperienza nella creazione di bracciali ed orecchini per tutte le occasioni…>> mi racconta Jenny, dicendomi  di adorare  il Natale, quale periodo dell’anno in cui si manifesta maggiormente il suo desiderio di creatività.

Le creazioni Beadshoney, si ispirano allo stile  vintage, ma sono reinterpretate in chiave moderna. Tutti i pezzi  sono unici, realizzati con cura dei minimi particolari.
I materiali adoperati provengono da diverse parti del mondo. Trovate Jenny e le sue creazioni  su vari
social network:  facebook ,depop market e instagram con il nome di  beadshoney. Sul territorio italiano, tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizione. Nel  resto della comunità europea le spese di spedizione sono comprese  per ordini superiori a 20€.
—>Orecchini<—
IMG_5472
Ho avuto il piacere di potere indossare alcune creazioni Beadshoney, le quali come potete vedere in foto vi arrivano in deliziose bustine trasparenti,impreziosite da un fiocco rosa. Iniziamo con gli orecchini: si tratta di pendenti, nero e argento, il cui corpo è costituito da una pietra rettangolare, a cui segue una perlina di chiusura. Sugli stessi possiamo scorgere inoltre delle striature casuali argentate. Sono molto eleganti, ideali nelle serate autunnali e invernali con capi scuri o argentati, poiché impreziosiscono anche il look più semplice, donando un tocco di luce. 
IMG_5485
                                                            —>Bracciale<—
IMG_5471
Il bracciale in questione appartiene alla linea —>Colors Beads<—. E’ costituito da una catena dorata  sulla quale si alternano perle nero onice,ad altre più piccole rosse corallo. Anche questo bracciale mi sembra in linea con il periodo invernale; lo vedo perfetto per le serate natalizie dove i colori predominanti sono l’oro e il rosso.
IMG_5452
Sono molto felice che Jenny abbia creduto in me e nel mio blog, la ringrazio di cuore per questa opportunità.  Vi lascio, inoltre, tutti i contatti dove potere ammirare queste bellissime creazioni, io vi saluto e al prossimo post. Strelizia :-*
 
Email: jennileidya@hotmail.com
      —>Depop<—
12039357_913719992031742_2141854487543505800_n
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...