Collaborazione con Just Cosmetics


IMG_4607

Tra le ultime tendenze in materia di makeup non potevo non menzionarvi  —>Just Cosmetics<— .Un’azienda tedesca,  che  mira a promuovere cosmetici di alta qualità ( in quanto sono realizzati con texture innovative e prevedono nuovi metodi di applicazione) a prezzi equi. Sul sito del brand potrete scegliere  tra: prodotti per unghie, labbra, occhi e viso. Ogni tre mesi,  esce una ” limited edition ” che rispecchia le tendenze del momento.Nella foto in alto potete vedere ciò di cui l’azienda mi ha gentilmente omaggiata: 1 blush, 1  rossetto, 1 ombretto, 2 smalti e 1 mascara. Iniziamo subito con la recensione:

                                                       —> Cheek & Glow Blusher<—

IMG_5403

Il Blush “cheek & glow”, è il N. 060  cinnamon, un rosa antico  delicato ed elegante. La texture al tatto è  setosa e impalpabile. La nuance, molto  naturale,è l’ideale in inverno  per donare un velo di colore sulle gote chiare, e presenta una leggera pigmentazione . Il prodotto è facilmente sfumabile e lavorabile. Non ha profumazione, il packaging è grazioso , pratico e tradizionale.Nel complesso lo ritengo un valido prodotto e mi è piaciuto parecchio.

                                                —-> Silk & Satin Eye Color<—-

IMG_5404

 Questo  bel marrone intenso con micro glitter dorati ,è il  N. 040 catgroove. Un ombretto dalla texture  scrivente e setosa. Il prodotto  si lavora con facilità sulla palpebra, ed è facile da sfumare ( quando sfumate, ovviamente, il prodotto perde leggermente  di intensità, vi basterà applicare altro prodotto). La nuance è perfetta  per la stagione autunnale , ricordando i colori del periodo. Anche in questo caso nessuna profumazione, packaging tradizionale e funzionale. Ho letto alcuni pareri non troppo entusiasti del prodotto, io invece devo dirvi che l’adoro. Lo trovo perfetto per creare intensità nella piega dell’occhio e si sposa alla perfezione con il mio colorito.

                   —->Lengthening & Defining<—-
 IMG_5402 Ragazze, per quanto riguarda il Lengthening & Defining , non posso darvi un mio parere, in quanto ho davvero troppi mascara da terminare, e aprirne uno ulteriore mi sembrava uno spreco.Non appena avrò la possibilità comunque ve ne parlerò in una recensione a parte.  Al momento posso dirvi rispetto a quanto letto sul sito che ha uno  dallo scovolino ideato per allungare anche le ciglia più piccole. Il colore in questione è nero.
                                                   —-> ColorAzzi Nail Polish<—-
 IMG_5399

 Per la serie “tutte dobbiamo provare almeno uno smalto crazy” :),  vi presento la linea COLORazzi, questo è il  N.050 be funny, un giallo tendente al verdino. Il packaging è affine  con  la linea ideata da Just Cosmetics (tappo nero e boccetta trasparente). Il pennellino è molto sottile, questa per me è una leggera pecca. Per ottenere una maggiore resa dello smalto, vi consiglio di eseguire  2 applicazioni.Sicuramente è un colore particolare che non piacerà a tutte, ma vi posso dire che io l’ho molto gradito, perché amo sperimentare.

1

                                                —->GeliCious Nail Polish<—-
IMG_5400
  Rimanendo invece su colori più classici,vi consiglio il N.050 be a princess, della linea GELICicious. La particolarità consiste nell’effetto gel. Il pennellino maxi è più  funzionale rispetto al precedente e  grazie alla forma e alla grandezza del pennello, l’applicazione risulta facilitata. Il colore è  molto acceso,pieno e luminoso. Già alla prima passata il colore risulta  coprente.
unnamed
                                                 —>Intense Finish LipStick<—-

IMG_5405Concludiamo questa recensione parlando del rossetto N. 040 chachacha. Si tratta di un Lipstick dal color pescato chiaro. La nuance  è sicuramente  pigmentata e duratura sulle labbra, la formulazione è ricca di ingredienti che nutrono le labbra.Il packaging è glamour, tutto argentato con scritte nere. La profumazione è delicata e fruttata, nel complesso piacevole. L’unica pecca deriva dal fatto che si tratta di una gradazione rosata che non va bene su tutte le carnagioni, e inoltre non è coprentissimo. Vi consiglio dunque di abbinarlo ad una matita labbra, ad un gloss, in modo da fissare il prodotto per bene.

Bene ragazze il post è terminato, ho cercato di essere sintetica perché sono tanti prodotti. Per qualsiasi informazioni scrivetemi nei commenti, e come sempre vi lascio i link di Just Cosmetics. Io vi ringrazio perché come sempre mi dimostrate tanto affetto. Un bacio e al prossimo articolo. Strelizia :-*

 
URL JUST COSMETICS:http://just-cosmetics.eu/

 

Annunci

9 thoughts on “Collaborazione con Just Cosmetics

    • si, è molto bello. Infatti pensavo che sulle labbra sarebbe stato una bomba, soprattutto in estate. Purtroppo invece no… bisogna adottare qualche piccolo accorgimento. Grazie di ❤ per essere passata :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...