Collaborazione con GlassesShop


IMG_4478

Se qualcuno mi chiedesse cosa rende un look misterioso e seducente, risponderei senza esitare gli occhiali da sole.Accessorio senza tempo che mostra i cambiamenti  della  società sul nostro volto. Nessuno dovrebbe  farne a meno e alcuni sono diventati talmente rappresentativi nel nostro immaginario da identificare  uno stile, un periodo storico e anche personaggi famosi. La collaborazione di oggi, riguarda il sito da cui ho potuto scegliere gli occhiali che vedete in foto ovvero—-> GLASSESSHOP.COM.

IMG_4476

GlassesShop.com è un e-commerce dove avrete la possibilità di acquistare tra i  molti modelli  proposti —-> occhiali economici, sia per uomo che per donna. La scelta è particolarmente ampia e vi assicuro ricomprende svariate esigenze. Non vi sono solo —-> occhiali da sole ma anche occhiali da lettura,vintage, e —-> occhiali da vista. Avete capito bene, c’è la possibilità di ordinare i vostri occhiali con lenti graduate, con montature moderne e alla moda senza dovere spendere un capitale.

IMG_4479

La mia esperienza: io ho scelto i —-> Levallois Cat eye – Brown. Sono occhiali da sole marrone/trasparente con un decoro dorato tutto intorno alle lenti. Hanno la tipica forma allungata ad occhi di gatto e sono vintage in quanto mi ricordano alcuni modelli anni ’60. Li trovo molto “chic”. Sicuramente non sono occhiali che passano inosservati. Li ho accostati a degli orecchini importanti dalla forma orientale per farli risaltare.  Il materiale con cui sono stati realizzati (plastica) mi piace, non sono pesanti ma  resistenti e secondo quanto dice il sito, le lenti  proteggono dai raggi UV. Con gli occhiali riceverete anche la relativa custodia e il panno per pulire le lenti. I tempi di spedizione (per quanto mi riguarda) sono stati  celeri, nel giro di 3 settimane li ho ricevuti in un pacchetto ben imballato. 

IMG_4480

Inoltre per tutti coloro che si registreranno sul sito diventando nuovi clienti, il primo paio di occhiali (da sole o da vista,anche con lenti graduate) ve lo regala GLASSESSHOP ( escluse le spese di spedizione)per saperne di più cliccate sul link —>FIRST PAIR FREE.  Infine  il sito  mi ha dato la possibilità di offrire a tutti voi che mi seguite  un  codice sconto spendibile su GLASSESSHOP.COM, del  50%  su occhiali da sole e da vista, ad esclusione dei modelli in saldo, eccolo qui —-> GSHOT50. Bene ragazze il post è terminato, sono felice di avere potuto condividere con voi questa nuova scoperta,  ringrazio GLASSESSHOP ed Elaine per avermi dato questa opportunità. Al prossimo articolo. Strelizia :-*

 

Annunci

5 thoughts on “Collaborazione con GlassesShop

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...