Shopping summer 2015


11667379_707781846017609_7529287086662574667_n

Ciao a tutte fanciulle! Finalmente dopo tanto tempo vi propongo un post dedicato al mio shopping. Da quando sono iniziati i saldi ho fatto alcune  compere ( che ora vi mostrerò), e non c’è cosa più bella per noi femminucce che fare acquisti con gli SCONTI  :D. Ma andiamo al sodo, come potete vedere nella foto in alto i primi articoli che vi mostro sono una borsa celeste ( in realtà è un azzurro chiarissimo ) e una t-shirt. Entrambi gli articoli mi sono stati regalati. Sono stati acquistati in un negozio della mia città. La borsa si aggira sui 20 euro e la t-shirt 15 euro.

IMG_3935

Il secondo capo che vi mostro è questo delizioso abitino giallo senape di Max & Co, ideale sia per un pomeriggio più sfizioso o per un brunch o  ancora per una serata estiva, da abbinare  ad un sandalo basso,  ad una zeppa o con  delle  ballerine . Il vestito è morbido con elastico in vita e  presenta una scollatura che mette in risalto e valorizza  il seno. Era con il 50%  e l’ho pagato sui 60 euro  o poco più se non sbaglio.

IMG_3936

Questa  maglia invece è di Intimissimi. La forma è il classico  girocollo a righe, ma impreziosito da rose bianche in pizzo che rendono il tutto più armonioso. Vi dico però che il tessuto non è adatto per la stagione estiva, potete utilizzarla verso settembre/ ottobre.Però acquistandola adesso avrete il vantaggio di pagarla con il 50% di sconto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 17, 50 euro.

IMG_3937Seconda maglia  firmata Intimissimi, però  a differenza della precedente,  questa è moto più leggera e quindi potete utilizzarla anche in queste sere estive. E’ molto semplice, la particolarità sono i fiori ricamati su questo sfondo  blu scuro. La potete trovare con lo sconto del 50%. Veste molto morbida. Trovo che sia perfetta su un pantalone chiaro oppure sul jeans.

IMG_3938

Terzo acquisto  Intimissimi ( ragazze lo so che sono monotona, ma devo dire che Intimissimi quest’anno aveva una bellissima collezione).Questa giacchetta  molto graziosa ( che potete trovare anche sui toni del nero) presenta una fantasia a righe (blu e bianche) sulla parte posteriore e sulle maniche; nella parte anteriore invece presenta questo disegno floreale impreziosito alla sommità da un bottone gioiello. La potete trovare scontata del 50% e dovrebbe essere sui 25 euro.

IMG_3949Cambiamo genere e parliamo di accessori: Sono stata da Sephora e devo dire che con gli sconti ci sono parecchie cose che potrebbero tornare utili. Era da tanto che volevo provare le nail patch art. Come sapete sono degli “adesivi” che vanno applicati sulle unghie al posto dello smalto: la comodità sta nel fatto che otterrete un risultato  preciso  pulito e duraturo ( rispetto ad un tradizionale smalto ,oltre che elaborato perché la fantasia delle nail patch è fatta in modo da emulare le  più belle nail art). Questo set l’ho pagato con lo sconto 2 euro. Poi sono stata da Coin, e approfittando del 50% sulla linea di accessori Revival London, ho acquistato 2 anelli, dei bracciali colorati e infine un set contenete  3 bracciali/cavigliere argentate  ( che  io userò solo come cavigliere) e 3 paia di orecchini, che mi torneranno utilissimi appena farò il secondo buco. I bracciali colorati sono venuti sui 7euro. Il resto tra i 3 e i 4 euro.

IMG_3952

Sono stata da Douglas (profumeria che adoro) dove ho preso il Foreo e un detergente viso. Sono stata letteralmente coccolata e riempita di omaggi: ho ricevuto una pochette Clinique con dentro blush, matitone labbra, mascara , base viso, creme ecc… e in più un contenitore termico (sempre del marchio Foreo )che  utilizzerò questo inverno per le bevande calde.

IMG_3951

Per quanto riguarda il Foreo, non vi voglio anticipare nulla. Ho iniziato a testarlo in questi giorni e sappiate che i risultati si notano nel lungo periodo, quindi per ora mi limito a dirvi che lo utilizzo mattina e sera per un minuto circa. Mi sta piacendo, e  più avanti avrete la mia review sul prodotto.

11225401_719550504840743_5605773656345617390_n

Da Calzedonia invece ho acquistato questi graziosissimi costumi che erano al 50% e che ho pagato 15 euro. Sono entrambi a fantasia: il primo presenta tanti fiorellini su uno sfondo lilla, il secondo delle ciliegie su sfondo nero. Sono arricciati e la particolarità è che sono double-face, quindi potete tranquillamente indossarli al rovescio con il vantaggio che così è come se aveste acquistato 4 costumi :D. Inoltre ho acquistato un vestitino sempre con il 50%,  la cui particolarità è la salopette nella parte superiore dell’abito.

IMG_3954

Infine questi meravigliosi occhiali da sole, che però sono stati un regalo della mia cara amica Chiara , che saluto e a cui mando tanti baci. Bene ragazze per il momento il post è terminato.  Spero che i miei acquisti estivi vi piacciano, naturalmente aspetto di sapere cosa avete acquistato voi ( me curiosa)! Io vi mando un bacio e alla prossima. Strelizia :-*

Annunci

8 thoughts on “Shopping summer 2015

  1. Bellissimi i costumi! Ci devo proprio fare un salto…
    Con le nail patches di sephora io mi trovo benissimo, ne ho fatto miniscorta con questi saldi e credo che prima che finiscano ci ripasserò. Ce le ho su da oltre una settimana e sono ancora praticamente perfette!
    Senti domanda: ma per quanto riguarda il Foreo da Douglas fanno sconti con i saldi?

    • Ciao cara!!! allora per il Foreo di solito ho notato che in negozio non ci sono grandi sconti. Sul sito però tramite newsletter ti avvertono quando applicano il 20%.. io ad ogni modo ho preso quello mini, che come costo è inferiore e a mio avviso ( tramite altre review che ho attenzionato) svolge le stesse funzioni di quello grande!

      • Ok allora magari provo ad iscrivermi alla newsletter 😉 grazie mille della dritta… Ovviamente poi vogliamo la recensione d’uso!!! 😀

      • siii iscriviti perché appunto ricordo che peridicamente applicano uno sconto del 20%, comunque certo!!:) Considera che mi sto prendendo del tempo perché voglio provare il prodotto per bene prima di consigliarlo o meno. Sicuramente è meglio di una pulizia manuale, ma non lo consiglierei a tutti i tipi di pelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...