Collaborazione con Chrissie Cosmetics


IMG_3820

Ciao  a tutte ragazze e bentrovate. Immagino che tutte voi abbiate avvertito il caldo torrido di questi giorni, e quindi l’unica cosa che rimane da fare e scappar via dalla città, stenderci sulla sdraio e goderci la brezza di mare. A questo proposito vi voglio parlare della linea di solari che sto utilizzando per questa summer 2015. Si tratta dei solari CoCoa Suncare  di CHRISSIE Cosmetics. Prima di parlarvi dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati, volevo darvi qualche informazione sull’azienda:

CHRISSIE Cosmetics nasce a New York negli anni 90. Si distingue nel mondo della bellezza, conquistando le più famose attrici di Beverly Hills. In Europa cattura l’attenzione di  Luca Casadio (erede della grande Vivipharma S.p.A.),permettendo dunque a CHRISSIE  Cosmetics di approdare nei Laboratori di Ricerca Vivipharma, creando un proprio e pregiatissimo brand. Nasce una linea di prodotti giovane, di classe,ma soprattutto   all’ avanguardia e ad altissima biotecnologia.Tutti i prodotti CHRISSIE Cosmetics sono CLINICAMENTE  e DERMATOLOGICAMENTE testati e  distribuiti esclusivamente in Farmacia.

Nello specifico inizierò parlandovi del BIOFILLER LABBRA:

IMG_3893

Questo prodotto è  uno dei mie preferiti in assoluto,da quando l’ho ricevuto non ho smesso nemmeno un giorno di utilizzarlo. Il packaging sobrio ed elegante (il contenitore  total black,è adornato da scritte dorate) è funzionale, in quanto all’estremità presenta un comodo beccuccio erogatore, in modo  che possiate dosare a vostro piacere la quantità di prodotto da applicare. Il biofiller labbra ha la consistenza di una crema leggera di colore bianco. E’ l’ideale per idratare e riempire le vostre labbra, nonché per renderle morbide. La durata è buona. Io lo applico più volte al giorno (perché  lo amo follemente) ma vi assicuro che l’effetto morbidezza dura  per alcune ore dall’applicazione. Tra gli ingredienti troviamo: tripeptidi, acido ialuronico e collagene marino. Io lo uso sia come base per il rossetto ma  anche al posto del burro cacao in quanto esalta il  colore naturale delle labbra. La formulazione  è ideata per  contrastare l’insorgere di  piccole rughe e vi protegge dai raggi UVA e UVB ( quindi potete utilizzarlo quotidianamente e sarete assolutamente protette contro i raggi del sole).  Infine  potete applicarlo anche  sopra il rossetto per ottenere un effetto 3D luminoso. Ricordate di applicare il prodotto con movimenti circolari dall’ esterno verso l’interno (ipoallergenico,nickel tested ,paraben free).

                                  SUNCARE AFTER SUN SERUM FACE& BODY

IMG_3894

Il secondo prodotto di cui vi parlo è l’after sun serum. Il packaging a me piace moltissimo, in quanto trovo che sia decisamente chic: il contenitore presenta uno spray alla sommità, molto comodo così  non vi sporcate quando applicate il prodotto. I  colori  utilizzati sono  i toni caldi del marrone e del dorato ( impossibile non pensare alla spiaggia!). La texture dell’after serum è fresca e leggermente cremosa, e  presenta una colorazione rosata. Il profumo è buonissimo: fresco, estivo e persistente. Questo prodotto è pensato per ottenere sulla vostra pelle un effetto lenitivo, idratante, antietà.
Il compito  è fissare  e prolungare la vostra abbronzatura.  La formulazione  è ideata per sortire un effetto  superidratante ed elasticizzante.Inoltre contribuisce a diminuire le  irritazioni,  gli eritemi solari e le  scottature( ipoallergenico, nickel tested ,pareben free).
 Doulcis in fundo: Suncare oil spray. Il packaging è lo stesso dell’After Sun, quindi richiamo quanto detto sopra. Dalla foto potete notare che si tratta di un olio solare a   protezione media spf 15. Per chi ha una carnagione medio/chiara (come la mia) dopo le prime volta a mare (in cui è consigliabile utilizzare una protezione più forte) questa va benissimo, in quanto vi protegge dai raggi UVB e UVA.  Una volta applicato  è resistente all’acqua. La texture è liquida e incolore . Questo olio solare  denota  un profumo delizioso(eccellente, rispetto molti altri oli che ho provato). La formulazione è veramente particolare perché oltre a proteggervi vi aiuta ad abbronzarvi ( presenta un sistema con filtri solari micro incapsulati e schermi minerali naturali).  E’  anche un potente antiage, ricco di antiossidanti.  Questo prodotto  è ideato per ottenere un’azione lenitiva, emolliente e idratante . La particolarità è che potete utilizzarlo  come protezione anche per i vostri capelli , un gran risparmio (ipoallergenico ,Nickel tesed, paraben free).
CoCoa-offerta-estate-2015-(HI-RES)In conclusione  vorrei segnalarvi un’iniziativa interessante: fino al 30 Settembre 2015, tutti i clienti che acquisteranno in farmacia un prodotto CoCoa suncare riceveranno in OMAGGIO 1 solare a scelta + una CoCoa FASHION SUMMER BAG ( promozione valida nelle Farmacie aderenti all’offerta). Bene ragazze io spero che l’articolo vi sia piaciuto, inoltre vorrei ringraziare Francesca per avermi dato l’opportunità di testare questa linea di solari non soltanto di qualità ma anche eleganti e raffinati. Io vi mando un bacio e al prossimo articolo. Strelizia :-*
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...