Collaborazione con Colette Paris!!!


IMG_3430

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti davvero prestigiosi: sia nel packaging sia nella qualità. Parlo di Colette Paris. Ho avuto la fortuna di testare alcuni prodotti di cui mi piacerebbe spiegarvi le proprietà. Nello specifico vi parlerò di 2 creme viso e uno strepitoso gloss.

IMG_3431

Iniziamo proprio da quest’ultimo; Il gloss in questione si chiama Sèduce Gloss , ed è il numero 101 nella gradazione Blanc Doré, un vero e proprio primer che se vorrete potrete utilizzare singolarmente o in combinato con altri colori per mantenerli fermi il più a lungo possibile. Se applicato singolarmente sulle labbra è trasparente e rilascia una leggera pigmentazione brillante, ha un odore fruttato intenso e piacevole. Una volta applicato vi dura parecchio. Tra gli ingredienti troviamo nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi che avranno un effetto benefico  e ringiovanente sulle vostre labbra (saranno molto più carnose). Il prodotto, senza nickel e parabeni ,é testato clinicamente per ridurre al minimo i rischi di allergia. Ma la vera (passatemi il termine) figata è il packaging che mi ha decisamente stupita : la confezione cilindrica e trasparente   presenta su un lato  uno specchietto e quando aprite il tubetto una lucina vi guiderà nell’applicazione  se doveste trovarvi al buio. Lo trovo davvero innovativo e geniale nella sua semplicità. #bestglossever :D. Nelle foto in basso potete notare la luce e l’effetto del gloss sul mie labbra.La confezione contiene 6grammi di prodotto.

IMG_3504

IMG_3521

IMG_3499Passiamo ora alle creme, e nello specifico inizierò parlandovi della Crema “Anti-Rilassamento rassodante viso e collo”. Questa crema è contenuta in un vasetto dorato, molto elegante e pratico, di medie dimensioni. Il vasetto contiene 50 grammi di prodotto. Tra gli ingredienti troviamo biopeptidi e proteglicani che servono a riorganizzare le fibre  di collagene, riposizionando i  volumi del volto. Ha un odore delicato e persistente , è molto fresca e una volta applicata si assorbe dopo averla massaggiata per qualche minuto. Questa crema mi è piaciuta, anche se in proporzione ho potuto utilizzarla meno della seconda. Credo (data la missione indicata sulla confezione)che si adatti a pelli più mature. Sicuramente la promuovo e data la sensazione di freschezza la utilizzerò con più frequenza durante l’estate, una volta che avrò terminato la seconda :).

IMG_3503

IMG_3500

Per quanto concerne la crema “Correction Ultra-Lifting” giorno e notte viso e dècolletè le mie impressioni sono le seguenti: anche in questo caso il prodotto è contenuto in un vasetto dorato molto elegante e pratico, contiene 50 grammi di prodotto.  In questo prodotto ritroviamo alcuni  tra gli ingredienti  che ho già menzionato in precedenza come  nanosfere e acido ialuronico; le cui proprietà sono quelle di un effetto  riempitivo, inoltre estratti di orchidea  e semi di piante pregiate consentono alla crema in questione anche di svolgere un’attività tonificante e liftante,  in modo che il nostro volto possa  essere maggiormente definito.  L’odore è delicatissimo, la crema, fresca al tatto, si assorbe con rapidità. Dovete massaggiarla sulla pelle pulita  (viso e collo) mattina e sera. Ho avuto modo di testare per bene questo prodotto e devo dirvi che la mia pelle è più rinvigorita, e ho potuto notarlo perché per me è un periodo di particolare stress. Quindi mi sento di consigliarvela assolutamente, tra l’altro è particolarmente indicata per chi comincia a volere prendersi cura della propria pelle in maniera più seria e costante.

IMG_3501

 Bene ragazze, prima di salutarci come di consueto ci tenevo a ringraziare Francesca per avermi dato l’opportunità di parlarvi di Colette Paris, inoltre volevo segnalarvi una promozione interessantissima attiva sul loro sito e-commerce, di cui  vi lascerò il link: sino al 30 giugno per ogni acquisto effettuato vi verrà regalato  un buono da 30 euro su una spesa minima di 85 euro. In pratica su un acquisto di 85 euro si pagherà 55 euro. La trovo molto conveniente come offerta, data soprattutto la tipologia e qualità dei prodotti.Io vi mando un bacio e al prossimo articolo. Strelizia :-*

URL COLETTE PARIS: http://www.colette-paris.com/home.php

 Facebook: https://www.facebook.com/ColetteParisCosmetiques?fref=ts

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...