Aperitivo Esotico Agau Gioielli


unnamed

Carissime amiche romane, sabato 16 maggio 2015 alle 18:00  presso  l’ Atelier AGAU gioielli ( in via E.Q. Visconti 72 – Roma Prati),anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con un evento che apre le porte alla nuova stagione: un aperitivo esotico che evoca l’estate e paesaggi incontaminati..

Ma anche gli anni ‘ 70, tanto cari alla nostra Sonia Cerquitella, che gli ha infatti dedicato ampio spazio nelle ultime collezioni. Dunque  L’atelier Agau si trasformerà in un paesaggio esotico e selvaggio. L’allestimento dell’atelier è affidato  alla creatività di Omar Lhakkach. Sarà come immergersi in una foresta tropicale rappresentata  da bracciali, anelli,collane, orecchini, di forme e materiali differenti. «…La mia creazione cerca di mettere in risalto le luci, come sorsi di bellezza e sole, di cui la nostra sfera culturale, cioè artistica, ha bisogno, sempre di più». Omar Lhakkach. 

unnamed (2)

Le pietre abbinate a materiali nuovi: Galuchat, granati, coralli fossili e tormaline nere. Madreperla e pelli. E ancora osso e ebano. Materiali che continuano ad arricchire la collezione AfroChic nata nel 2014, dopo un viaggio in Senegal.

unnamed (1)

 Care amiche per restare sempre aggiornati, visitate la pagina http://www.agau-gioielli.com 

Un bacio Strelizia :-*

 

Annunci

7 thoughts on “Aperitivo Esotico Agau Gioielli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...