Come posso essere più bella?


1

Carissime amiche bentrovate. Questo 2015 è appena iniziato e già sento  il peso della routine piombarmi addosso. Se anche alcune di voi hanno questa terribile sensazione, in questi giorni, ho letto che basterebbero pochi piccoli gesti per sentirci più fresche e riposate. Insomma per evitare di guardarci allo specchio ed esclamare: quella non sono io!

dormire-poco-vaccini

1) Dormire 8 ore. Sembra una banalità, ma le ore piccole, per quanto divertenti, non fanno bene al nostro organismo che risente della stanchezza accumulata. Quindi durante la settimana cercate di coricarvi prima, vi sveglierete senza troppi problemi e con più energie.

download

2) Utilizzare una buona crema idratante. La nostra pelle può risentire dei cambiamenti di stagione, del clima, dello smog e dello stress che accumuliamo per lo studio, il lavoro ecc… Idratare il nostro viso almeno una volta al giorno, può aiutarci ad apparire più fresche e rosee.

Acqua02_450Shutterstock3) Bere acqua naturale. Anche questa vi sembrerà la solita leggenda metropolitana, ma la realtà è che bevendo si ha la possibilità di liberare tossine e quindi depurare il nostro corpo. 

83253405

4) Sfogatevi. Il vostro corpo, soprattutto per chi fa un’attività sedentaria ,ha la necessità di “sgranchirsi”. Nessuno vi obbliga ad uscire di casa, per chi pratica uno sport o palestra tanto di guadagnato, ma per chi fosse impossibilitato, basta stendersi sul pavimento con un tappetino e fare dello stretching, oppure qualche addominale per pochi minuti al giorno. Vi sentirete meglio con voi stesse

1

5) Indossate un bel vestito. Essere donne è da sempre sinonimo di vanità, indossare un capo audace (corto, animalier, scollature mozzafiato) o di un colore acceso ci gratifica. Mostrate a voi stesse quanto siete belle e affascinanti, impreziositevi con accessori. Non datevi mai per scontate, nemmeno per un minuto, perché la prima vostra fan siete voi stesse.

fidanzati-coppia-cuore

6) Infine baciate e coccolate  il vostro fidanzato. Non sapete quanto bene fa al vostro umore e di conseguenza al vostro aspetto. Certo c’è chi non ha il fidanzato, ma non disperate , perché anche una bella risata tra amiche è terapeutica. Insomma non vi isolate o chiudete in voi stesse.

Bene ragazze questo post finisce qui, come vedete sono pochi passi che possiamo mettere subito  in pratica. Io ho intenzione di fare una prova, vi aggiornerò e vi farò sapere se effettivamente si nota qualche cambiamento. Prima di salutarvi però volevo ringraziare Cristian Photo, è un giovane fotografo talentuoso e promettente. Per visualizzare i suoi lavori o per mettervi in contatto con lui cliccate sul nome e vi apparirà il link della pagina fb. Cliccate mi piace 😉

Strelizia :-*

 

Annunci

2 thoughts on “Come posso essere più bella?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...