Cosa posso regalare a mia sorella per Natale? Agau Gioielli risponde


unnamed

Carissime amiche, ormai questa rubrica ha preso piede sul mio blog (ihihihihih :D). Quindi dopo il fidanzato e  la fidanzata è giunto il momento di occuparci di amiche e sorelle. E quale migliore dono di un bijoux! Personalmente ritengo che i regali più graditi  per una donna siano bracciali e orecchini; perché sono versatili, semplici da abbinare e poi parliamoci chiaro ci sembra sempre di non averne mai abbastanza.

A questo riguardo vi volevo segnalare la collezione natalizia firmata Agau Gioielli :” brillante, scintillante … non solo con il rosso”. La bravissima e talentuosa Sonia Cerquitella ,designer italo-francese, ci spiega i caratteri salienti di questi pezzi unici : <<Quando penso al Natale mi vengono alla mente le immagini della mia infanzia, quando andavamo a vedere le vetrine animate e scintillanti delle Galeries Lafayette, le decorazioni luminose, i fuochi d’artificio, ma anche la lucentezza e la brillantezza dei cristalli di neve e di ghiaccio”.

unnamed (1)

Quindi possiamo notare come il rosso, colore simbolo del Natale, è presente nella collezione Agau ma accompagnato da colori brillanti e scintillanti che richiamano la festosità del Natale e del Capodanno. Anelli,orecchini e girocolli sono brillanti punti luce che come sempre fanno risaltare la figura femminile. Tutte le collezioni le trovate presso l’Atelier Agau Gioielli di Roma in via E.Visconti 72 quartiere Prati, oppure nello store online http://www.agau-gioielli.com. Bene ragazze io spero che il post sia stato “illuminante” e decisivo per le tante indecise che ancora non sanno cosa donare, io personalmente trovo che gli orecchini in agata cristallizzata sono di una bellezza mozzafiato, mentre invece se dovessi scegliere un dono per una ragazza più giovane opterei per gli orecchini di perle con madreperla traforata, sono così chic e bonton. E voi che ne pensate? Scrivetemi nei commenti. Bacini

Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...