Cosa posso regalare alla mia ragazza ? ( Speciale Natale 2014)


266421

Carissime amiche bentrovate! Vi siete già lasciate prendere dal folle clima natalizio o ancora non avete ceduto alla confusione dei centri commerciali, agli addobbi delle vetrine e alle musichette che intonano Bianco Natale? Io vi confesso che già ho portato a termine molti dei miei acquisti, ormai sembra una corsa a chi finisce prima! Ma non è cosi…. Avete mai pensato a tutti quei poveri indecisi che non riescono mai a scegliere cosa regalare  ( non fraintendetemi il fatto che io abbia quasi ultimato i miei acquisti non fa di me il genio della decisione ahahah) , a tutti quelli che non sanno se regalare A o B , Il bianco o il nero , il dolce o il salato e potrei andare avanti per ore. In questa categoria rientrano tante persone:

A)Amico/A

B)fratello/sorella

C) Parenti/ colleghi

D)Fidanzato/a.

Ed è proprio di questa ultima categoria che parleremo oggi: IL FIDANZATO!

Questo povero soggetto spesso a Natale senza precise indicazioni ( e intendo proprio una vostra carta autografa, vostra sorella, la migliore amica ecc..) non sa che pesci prendere. Lo vedete boccheggiare da una vetrina all’altra senza sapere cosa comprarvi, eppure voi avete buttato decine di battute nei mesi pregressi, ma fidatevi non servono.  UOMINI ora parlo a voi ,ho stilato alcuni  punti con diversi  budjet per potervi dare qualche spunto ( donne voi dovete  solo fare in modo che il vostro boy legga il mio articolo ihihhihihi).

1) Se la vostra Fidanzata sembra uscita da “il Diavolo veste Prada” , vi consiglio vivamente di  regalare un paio di LOUBOUTIN, siamo sui 600 euro minimo 625 per essere precisi), ma un paio di scarpe come queste sono un’assicurazione! Di gran moda, sono le scarpe più glamour del momento, tutte le vip le indossano e quella suola rossa è diventata sinonimo di stile indiscutibile. Chiamarle scarpe è riduttivo… Ci sono vari modelli, alcuni decisamente eccessivi per cui se io dovessi scegliere (purtroppo) un solo paio, opterei per una classica nera, sfruttabile in ogni occasione e che da qui a 20 anni  avrà sempre il suo perché. Linkando qui avrete la pagina dello shop online 

christianlouboutin-bianca-3090188_bk01_1_1200x1200_2

 

2) La vostra fidanzata è una mancata estetista —> Scendiamo decisamente di prezzo ma non  di importanza perché il regalo che vi voglio suggerire adesso è l’oggetto delle mie brame da molto molto tempo.  Sto parlando del Clarisonic:è uno strumento che attraverso  la tecnologia di micro-oscillazione sonica, è stato ideato per detergere la pelle ogni giorno, a fondo ma in maniera delicata. Le sue setole garantiscono una pulizia sensibilmente più efficace rispetto alla detersione manuale. Dagli Usa con furore questo piccolo “aggeggino” dovrebbe , attraverso un uso quotidiano, garantirvi la fine di punti neri brufoli e altre impurità. Per una pelle “perfetta”. Credetemi risolvetele il problema viso e una donna potrebbe essere “quasi” la vostra   schiava a vita ( dico quasi perché per essere del tutto in vostro potere dovreste risolvere anche il problema peli e di quello poi ne parleremo…) comunque potrete trovarlo in vendita da Sephora (cliccate), per 150 euro circa. Ma vi devo dire che da Douglas ho trovato delle valide alternative che svolgono la stessa funzione  targate Philips e Foreo per la cifra di 130  e 119 euro.  Specialmente questi ultimi della Foreo (azienda svedese) mi sembrano molto validi, sono in silicone particolare, antibatterico, si ricaricano come il cellulare e non hanno il problema della testina che deve essere sostituita dopo un tot di utilizzi.

m4620433_P1098010_princ_la Foreo-Luna_Mini-Cool_Gray

3)Se la vostra Fidanzata è una patita di “cose sbrillucicose”—> vi consiglio  il nuovo e stra pubblicizzato  bracciale Swarovski  modesto nel prezzo (59 euro) e di grande effetto! Il  tubolare viola  a rete di nylon  trattiene una miriade di minuti cristalli  e crea un profilo 3D che è completato da una pratica chiusura magnetica in metallo. Il gioiello è disponibile in due lunghezze. Bracciale che può essere indossato sia giornalmente con un abbigliamento casual,che con un look elegante. Sul sito trovate i colori disponibili. In tutti i punti vendita Swarovski e altri negozi concessionari del marchio.

5102548W240

 

4)La vostra Fidanzata ha la fissazione degli “arbre magic”—-> Se l a vostra Lei ama profumare gli   ambienti sicuramente troverà gradevole ricevere in dono una Yankee Candle!! Le famose Candele dai profumi particolari e buonissimi. Le americane hanno lanciato la moda che è approdata anche qui da noi. Ce ne sono tantissime e con diversi prezzi e formati. Dalle Jar più grandi sui 30 euro sino alle cialdine .Le potete trovare da Coin.

1317235

 

5)Se la vostra fidanzata non sa mai cosa indossare per Capodanno—> Non critichiamo queste povere creature: Il Capodanno è un evento e come tutti gli eventi ci mette fortemente in difficoltà. Se la vostra fidanzata rientra tra quelle fanciulle che il 31 dicembre  alle ore 19:00 non sa ancora cosa indosserà ,stupitela con qualche giorno di anticipo e donatele voi l’abito. Vi suggerisco negozi come H&M,Tally Weijl e Intimissimi. Avrete un vasto assortimento a prezzi modici che vanno dai 60 siano ai 20 euro ad abito.  Non preoccupatevi per la taglia, in quanto in questi negozi si effettuano cambi e poi ricordate che se i vestiti sono elasticizzati il problema si pone in misura minore, ci sono sempre sorelle/mamme/amiche a cui chiedere la misura e quando vi togliete i vestiti “butatte” un occhio all’etichetta ( senza farvi accorgere  ;-)).  Vi consiglio il classico nero( tubino o non, con paillettes strass o semplice ) che non delude mai, o un argento spento magari con una gonna a vasare (modello bambolina) ,  e per i più audaci un rosso in pizzo. Qui vi propongo alcuni modelli che mi sono piaciuti.

hmprod (1) hmprod SDRSETESH-BLK001-01

6) La vostra fidanzata tormenta i suoi capelli—>Se la vostra fidanzata vi ricorda  “Edward mani di forbice  ” purtroppo subisce  come tutte noi, il dilemma dei capelli. Non ridete, per noi è una tragedia : Lisci (sembrano pisciati da una mucca), ricci ( sembra che non mi sono pettinata), mossi ( c’è troppa umidità) e potrei andare avanti per ore. Allora penso che chiunque  sia codesta fanciulla  forse potrebbe gradire la nuova Bellissima Imetec magic style:Si tratta di una spazzola rotante che mentre gira emana calore modellando i capelli. Potreste quindi farli mossi o lisci a seconda del momento (ovviamente bisogna avere una buona manualità) Il prezzo è sui 36 euro. 

12311_pack_3D

7) Questi sono solo alcuni punti, ma ricordate che potete regalare anche un buon libro se la vostra lei è un amante della lettura, un viaggio se una buona compagna d’avventure e tanto altro magari fatto con le vostre mani. Qualcosa fatto con il cuore o con amore vale mille Chanel…=). Una cena dove ci fate sentire le vostre regine, un calendario con foto personalizzate ecc… Ragazzi se vi è piaciuto questo articolo fatemelo sapere mi piacerbbe realizzarne altri e darvi qualche piccolo spunto. Io vi mando un bacio.

Strelizia :-*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...