Autumn Makeup with Labo Pure flower


2

Ciao care amiche come vi avevo annunciato, questo sarà un post dove vi mostro un makeup  dai caldi toni toni autunnali, realizzato con i prodotti Labo, di cui vi avevo parlato nell’articolo precedente ( per vedere di che si tratta cliccate ===> qui). Il makeup come potete vedere riprende i colori predominanti di questo periodo, i marroni , gli arancioni e i rossi dell’autunno. 

IMG_2027

Ho utilizzato come base il fondotinta fluido effetto velluto di Labo N.02 ( cliccando sul nome potete ottenere tutte le informazioni sulla composizione del prodotto e le varie nuance in cui potete reperirlo). L’ho applicato con un pennello piatto, e ho fissato il tutto con una cipria. Vi ricordo che si tratta di un prodotto molto leggero, quindi se avete parecchie imperfezioni utilizzate anche un correttore.

10408545_10152924123568140_6211830141638443078_n

IMG_2035

Passando agli occhi, Il protagonista è stato  L’ombretto compatto duo N.02 Bronze/Copper .Ho utilizzato Copper ( marrone scuro)  nella piega e nella parte più esterna dell’occhio e  con un pennello da sfumatura l’ho gradualmente sfumato verso l’esterno per cercare di ricreare quanto più possibile una  forma a “V” e allungare l’occhio. “Bronze” ( un bronzo acceso e luminoso) l’ho applicato al centro della palpebra mobile, per far risaltare il mio sguardo. Dal momento che l’ombretto è molto valido e scrive bene , ho deciso di lasciare il trucco molto naturale e di applicare solo una linea sottile di matita nera ( o marrone a vostre piacere) nella rima esterna e superiore  dell’occhio.Ho applicato abbondante mascara. Per chi volesse, può anche applicare un blush pescato e ciglia finte.

IMG_1983

 

IMG_2036

Infine sulle labbra ho applicato il rossetto durata brillante N.04  Fire-Red, questo rossetto mi è piaciuto moltissimo, sia per il colore che per la durata.

IMG_1982

gio

 

Bene ragazze il nostro  makeup autunnale  è terminato. Che ne dite? A me piace moltissimo, soprattutto per i colori, ai quali ho scelto tra l’altro di abbinare un outfit che richiamasse il mio makeup con  accessori dorati ( come l’orologio  o il foulard ecc..). Fatemi sapere se vi è piaciuto. 😉  Saluto e ringrazio ancora Labo Makeup e Umberto e vi do appuntamento al prossimo post.

Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...