“VACANZE ROMANE” CON ETHOS PROFUMERIE E SISLEY


 

IMG_1881

Ciao belle fanciulle, qualcuna  di voi partirà in questi giorni approfittando delle festività? Io purtroppo no 😦 , però devo dirvi che per chi nutre  il desiderio di rilassarsi qualche giorno in compagnia del proprio ragazzo/fidanzato/ amica/o ,Ethos Profumerie e Sisley hanno deciso di premiare le loro consumatrici mettendo in palio  2 soggiorni di 4 giorni  nella splendida ed eterna Roma capitale,  in camera superior per 2 persone presso  lo Jumeirah Grand Hotel, Via Veneto.

Il pacchetto comprende :  breakfast, un trattamento Spa a persona, una cena presso il Magnolia Restaurant e un  tour della città con autista privato in Fiat 500 (non male direi :P).Per  rivivere in chiave moderna la  magia di Vacanze Romane, un po’ come fece l’intramontabile Audrey Hepbur.

Ma  è finita qui: al momento dell’acquisto potreste  vincere subito 70 Phyto Lip Twist di Sisley  nella tonalità Berry.
Parteciperanno all’ estrazione tutte le clienti che dal 27 Ottobre al 9 Novembre 2014 acquisteranno con la propria Ethos Card un minimo di 100€ di prodotti  Sisley.I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.Se volete saperne di più vi consiglio di consultare il regolamento  disponibile sul sito www.ethos.it. 😉

Bene ragazze il post è terminato, io vi lascio con un grande bacio e vi do appuntamento al prossimo post (  sarà l’ultimo del mese) dedicato ad  Halloween, vi aspetto.

Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...