Tag Ce n’è per tutti i mesi AGOSTO: Vamp Pupa, Moschino e Frozen…


Carissime amiche sono tornata con l’ amato tag “ce n’è per tutti i mesi” ; in cui ogni mese  vi faccio il riassunto dei must mensili per me, nello specifico oggi vi parlo di quelli  di agosto.Iniziamo subito:

00493100_big_110068

BeAuTy: Per la categoria bellezza non ho dubbi  vi propongo il Vamp di Pupa ( nero). Questo mascara è fantastico, lo promuovo con 10 su 10! Vi allunga le ciglia in misura notevole e soprattutto visibile,in più non le rovina. So che molte di voi già conoscevano le sue prodigiose doti, da oggi mi aggiungo anche io:) Degno del noto Hypnòse Doll eyes di Lancome, che è in assoluto il mascara che fino ad oggi mi è piaciuto di più. A differenza di quest’ultimo però il Vamp di Pupa non fa un profumo particolare ed è decisamente più economico circa 10 euro. Vi consiglio decisamente di provarlo.

IMG_1501IMG_1474IMG_1498

FaShIoN: Questo mese  mi sono dedicata molto  allo shopping eppure non c’è un capo che mi sento di promuovere più degli altri. Mi sono dedicata agli accessori eccentrici ed esuberanti: i colori predominanti sono stati quelli  accesi, come il giallo, il fucsia e l’azzurro. Proprio questi colori  hanno fatto da sfondo a questa bella estate che per me (aimé) ormai è quasi giunta al termine. Per cui vi ripropongo gli acquisti  che vi ho mostrato  nell’articolo precedente.

4ce2065157ab4_fun2

PrOfUmO: Funny di Moschino, lo adoro è dolce ma non stucchevole. Mi sa proprio di estate

5-disney-frozen-wallpaper

FiLm: Frozen , film Disney del 2013. Se non lo avete ancora  visto, fatelo perché è delizioso, degno dei più grandi classici ai quali siamo state abituate da bambine. E’ la storia di due sorelle sovrane del regno di Arendelle, Elsa ed Anna. Elsa però ha un potere speciale, riesce a manipolare a suo piacimento il ghiaccio. E finché è piccolina trova la cosa divertente e ne approfitta per giocare con la sorellina. Una notte però , mentre giocano di nascosto , Elsa per sbaglio colpisce Anna che rimane priva di sensi. Spaventata  chiama i genitori, i quali allarmati chiedono  aiuto ai Troll. Dopo questo episodio, Il re e la regina  ritengono che il modo migliore affinché Elsa  non possa farsi o fare del male con  i suoi poteri sia quello di nasconderlo al mondo ad anche ad Anna.. Ma i doni, si sa ,non rimangono nascosti per sempre e da qui prende vita una storia molto ben strutturata intervallata da tante belle canzoni in stile Disney, dove per una volta il bacio di vero amore non sarà quello del (solito, stupido, mediocre, belloccio, tutto muscoli e niente cervello …. )principe azzurro.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

IMG_1339

CiBo: Sicuramente lo Strudel e il Gulash Ungherese.

IMG_1234

AvVeNiMeNtO RaNdOm: Il viaggio a Budapest, mi resterà nel cuore e soprattutto mi darà la carica per affrontare la solita routine di tutti i giorni.

Bene ragazze, il tag è terminato, questo mese ( non se se ve ne siete accorte) ho sostituito la categoria profumo con quella dei film, giusto per movimentare questa serie di tag… è una cosa che farò ogni tanto. Un bacio e alla prossima.

Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...