Shopping devastante!!!


IMG_1474

Care amiche, eccoci  arrivate a fine stagione. Come state trascorrendo gli ultimi giorni di agosto? Io, tra un bagno ed altro, devo dire che non potevo trascurare lo shopping. Vi mostro alcune cose che ho acquistato in questo periodo. Alcuni acquisti li ho fatti a Budapest mentre altri qui in città. Vi mando un bacio e vi lascio alle immagini.

Strelizia :-*

Questo completo che ho realizzato è un mix tra H&M e Zara. Questi tre capi li ho presi a Budapest.Il maglioncino grigio con stampa arriva  un pò piu sopra dell’ombelico, quindi ho pensato di abbinargli  questa maglia lunga gialla, con pizzo alle estremità. Per terminare il look ho scelto questi jeans sul verde scuro skinny firmati H&M. Perdonate se non vi faccio vedere l’outfit indossato ma ancora non ho avuto il tempo, in più devo dire che è autunnale e quindi penso che lo abbinerò a degli stivali marroni.

IMG_1491

Questo secondo look è semplice ma , a mio avviso, molto carino.  La particolarità dei pantaloni grigi ,firmati H&M, è quella di avere la cerniera sul fianco, ciò gli conferisce un taglio diverso che migliora la figura: la esalta e la slancia. Inoltre il pantalone abbinato a una maglia diversa cambia tono. Dal casual in abbinato con la camicia ( come ho scelto io) potete benissimo ottenere un outfit elegante e raffinato. Anche questo look l’ho acquistato a Budapest da H&M e C&A.

IMG_1495

Questo non è propriamente un look, ma due capi che ho comperato da Zuiki, prima di partire. Sia la gonna che il bracciale erano scontati. la gonna di jeans mi è piaciuta per questa fantasia particolare sui toni dell’azzurro e del rosa. Il bracciale ( lo so, lo so non è quello originale,ma in attesa di diventare miliardari per comprarlo ahahahah 😛 mi sono accontentata) è una imitazione, ma a mio avviso di buon gusto, eccentrico ma non eccessivo. Questo look l’ho sperimentato e vi posso mettere la foto. Ps: In questo caso la gonna l’ho abbinata a una maglia rosa chiaro di Mango.

IMG_1498

 

Gioielli gioielli…. i migliori amici di noi donne: sulla sinistra in alto ho preso due bracciali: il primo con  cuore e l’altro con gufetto, e un simpaticissimo earcuff per me che sono sprovvista di piercing , tutto da Claire’s a Budapest. Gli orecchini JLO e la collana invece sono di Coin. Tra l’altro per quanto riguarda  la collana, vi devo rassicurare,non è assolutamente troppo pesante da portare.

IMG_1501

Dulcis in fundo una  borsa di Furla di un bell’azzurro cielo, trovata inaspettatamente con gli sconti a Budapest. Mi sono letteralmente innamorata. C’era anche verde acqua , ma io ho scelto il celeste perché penso sia più semplice da abbinare, ma  devo ancora sperimentare l’outfit giusto per lei,avete suggerimenti? Scrivetemi nei commenti! :-*IMG_1474 IMG_1473

Annunci

2 thoughts on “Shopping devastante!!!

  1. Bellissima la collana con i fiori e la borsa di Furla! 😀

    Colgo l’occasione per renderti partecipe di un’importante notizia. Ti scrivo per informarti che il dominio e la grafica del mio sito sono cambiati! Da oggi potrai ancora accedere al vecchio blog ma verrai indirizzato automaticamente sul nuovo sito http://serenavenditti.com/ Parlerò come sempre di biocosmesi, review, del mio shopping e molto altre novità!

    Ti aspetto 🙂

    A presto
    Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...