Outfit festa in spiaggia feat Kristel makeup


IMG_1128

carissime girls!!! Iniziamo questo agosto spumeggiante con un coloratissimo look che ho pensato per una festa in spiaggia. Immaginate la sabbia calda , i cocktail freschi e fruttati, e il dj che incita a ballare urlando “SU LE MANI”. In questo scenario si colloca questo mio outfit che spero vi piaccia. Prima di descriverlo vi dico subito che il makeup è stato invece ideato dalla bella e brava ( nonché mia concittadina) Kristel Makeup, lei è una youtuber della quale vi lascerò sotto  il link e che spero andrete a visitare  perché è una delle poche  a cui di questi tempi vedo fare bei makeup. Vi descrivo il look:

IMG_1147

L’outfit come potete vedere è costituito per il 90% dal vestito. Questo abitino è di NEMO ( marchio italiano). E’ di cotone, stile anni 60′, si restringe in vita per poi riallargarsi sui fianchi. E’ abbastanza corto, a me arriva molto più sopra del ginocchio. Presenta questa fantasia floreale tropicale su sfondo bianco. I colori prevalenti solo l’azzurro, il rosso e il giallo. 

Data la moltitudine di colori, ho preferito abbinare una scarpa neutra (color caramello). Un sandalo estivo anch’esso made in Italy.

IMG_1130La borsa è una pochette  Oviesse costa 20 euro. E’ di un bel turchese borchiato e la potete trovare tutt’ora ( purtroppo non in sconto). Come accessori ho indossato anelli by H&M, collana e orecchini di perle.La manicure è una nail art che ho realizzato  riproducendo delle rose nere stilizzate su anulare e indice. I capelli invece sono leggermente mossi, ondulati. Per dare l’idea di freschezza, di capelli asciugati dal sole e baciati dal vento. 

Bene ragazze io spero che il post vi sia piaciuto e spero di avervi dato qualche spunto per una festa di questo genere. Vi mando un bacio e al prossimo post. Strelizia :-*

guarda il makup di Kristel: https://www.youtube.com/watch?v=SUC_c32VS_E&list=UUobt6YMrBKzf5gX13clhItw 

 Fb:  Make up Kristel- Youtuber

Annunci

One thought on “Outfit festa in spiaggia feat Kristel makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...