TAG Ce n’è per tutti i mesi : giugno


IMG_0690

Carissime ragazze! Sono tornata con uno dei tag che più preferisco. Tra l’altro è piaciuto molto anche a voi…:D Quindi iniziamo subito con le varie categorie.

 BeAuTy: Questo mese vi propongo uno straordinario ” gloss” Dior. Stiamo parlando della linea Addict fluid stick. Io ho acquistato sia Pandore ( corallo intenso), sia Wonderland 575 (che tende al fucsia).Il colore è proprio come lo vedete: intenso e lucente, appena lo avrete applicato sulle labbra vi sembrerà liquido e umido, ma la texture è particolare. Infatti quest’ultimo all’inizio si presenta  come un gloss ma dopo qualche minuto , il tempo di asciugare, cambierà consistenza, divenendo simile a quella  di una tinta labbra. Prodotto fantastico, ma alquanto costoso sui 30 euro.

IMG_9806

 

Il secondo prodotto è un correttore/illuminante, che per me fa miracoli, sto parlando dello SkinFlash  Dior. Il prodotto , contenuto in un cilindro alla cui sommità vi è un pennello, ha una  texture molto leggera e fresca. Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto soprattutto nella zona delle occhiaie ( per me punto critico), per evitare di applicare un prodotto troppo pesante, visto che andiamo incontro all’estate, e devo dire che sono soddisfatta. Le occhiaie sembrano diradarsi e contestualmente la parte dove applicate il prodotto schiarirsi, corregge le imperfezioni e illumina il viso. Ne basta una piccola quantità tra l’altro.Vi sono tre diverse nuance a seconda del vostro tipo di pelle. Il prezzo dovrebbe essere sui 30 euro.

christian-dior-parfumes.0.skinflash-2010.11.03.11.41.13.194849_base

FaShIoN: Per la categoria moda e accessori, vi mostro un Top verde acqua smanicato in chiffon. Il top in questione ha  Scollo a V, e  fiocco sul davanti ed impreziosito da borchie applicate  sulle spalle. L’ho acquistato da Oviesse a 24,99 euro e lo sto usando tantissimo, mi sembra così chic e bon ton, poi  adoro il colore , quindi è ufficiale sono innamorata ❤ ❤ ❤ ahahaha 😀

004199347-fr

004199347-dt1

ps: il colore è più acceso dal vivo che in foto, e il ficco io lo lascio pendente senza legarlo.Il secondo capo più utilizzato in questo periodo sono i pantaloni e per la precisione 2 paia  entrambi di Naf Naf, uno verde con fantasia a fiori e un altro, a zampa, total white( fatta eccezione per due laccetti azzurri sul davanti) che utilizzo con la canotta che vi ho mostrato prima e delle zeppe bianche, il look è   chic ed estivo senza risultare eccessivo. I prezzi non li ricordo perfettamente ma credo che entrambi i pantaloni fossero sugli 80 euro.

pantaloni-zampa-15337689-0-150-04

1

 

CaNzOnE: Il comico di Cesare Cremonini e poi LIgabue ( tutteeee =))  in particolare il muro del suono. Ligabue1

 

PrOfUmO dEl MeSe: Il “like a walk in the summer rain ” di Essence, lo adoro mi ricorda tanto l’estate: è dolce ( molto) e fresco, dura parecchio sulla vostra pelle. Una fragranza sublime per le belle giornate estive, ad un piccolo prezzo 4 euro circa.

CiBo: direi lo  Yogurt bianco Muller. E’ troppo buono, c’è lo zucchero d’uva che lo rende appetitoso, ma allo stesso tempo è uno spuntino leggero e poi lo yogurt fa davvero bene.

muller

AvVeNiMeNtO RaNdOm: questo mese sono andata al concerto di Ligabue che si è tenuto giorno 12 giugno allo stadio Massimino di Catania. Il concerto è stato stupendo. Liga è davvero un grande artista. Ha iniziato a cantare verso le nove e mezzo e ha terminato a mezzanotte, ha cantato un sacco di successi vecchie  e nuovi e ha fatto cantare noi ….<3 Liga ti amoooo!!

IMG_0708

Bene ragazze il post è terminato, io vi mando un bacio e al prossimo articolo ❤ …ps: siccome ormai siamo tante/i e vi taggherei tutti uno per uno, chiunque legga il post si consideri taggata/o, mi piacerebbe leggere i vostri “ce n’è per tutti i mesi”… 😀

Strelizia :-*

 

Annunci

6 thoughts on “TAG Ce n’è per tutti i mesi : giugno

    • Ciao belle!!! effettivamente c’è l’imbarazzo della scelta, e sono tutte validissime, ti consiglio o una tonalità sul corallo che puoi sfruttare tutta l’estate o un classico rosso come Pandore che va bene sia in estate sia in inverno. Fammi sapere cosa deciderai :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...