TAG Ce n’è per tutti i mesi: maggio


 

Ciao ragazze, come state?  Curiosando su youtube mi sono imbattuta in alcuni  video tag dal titolo “ce n’è per tutti i mesi” , e mi sono piaciuti da morire, quindi ho deciso di riproporvelo adattato alla modalità blogger ovviamente =P …Il tag consiste nel mostrarvi i prodotti più utilizzati del mese, oppure gli abiti , le canzoni, e chi più ne ha più ne metta. Poi ognuna è libera di mettere le categorie che più preferisce, c’è chi ad esempio parla della situazione sentimentale e via dicendo. Inizio subito:

BeAuTy: per la categoria prodotti di bellezza questo mese vi consiglio due prodotti, che sono quelli che sto  utilizzato di più. 

8025796000685_1Cominciamo con l’olio di mandorle dolci, dei Provenzali nutriente e idratante. Quest’olio fa miracoli, io ho la pelle normale e tendenzialmente morbida, ma vi giuro che quest’olio me l’ha resta ancora meglio, non unge eccessivamente. Una curiosità :è completamente inodore, lo so anche io mi sarei aspettato quel classico e dolce odore di mandorle. Il prezzo può variare a seconda del rivenditore, ho visto posti in cui era 6 euro e altri dove era 7 e 50, io l’ho pagato 6 e 50.

idratante

Come secondo prodotto vi segnalo la crema idratante prodigiosa di Garnier. Cosa mi è piaciuto? La freschezza di questa crema (anche se non si assorbe immediatamente e non è del tutto asciutta), il profumo delicato e il prezzo davvero contenuto: 4,50 euro.Questa è per pelli normali, ma ci sono altre 2 varianti in rosa e verde. 50ml, la potete applicare sia mattino che sera. Per il prezzo vale la pena provarla.

FaShIoN: Per la categoria  moda e accessori vi propongo invece:

n.3

Questi splendidi anelli che si mettono  su tutta la lunghezza delle dita: dal basso sino alla sommità. Io li ho presi da H&M e li trovate sui 4, 50 euro se non sbaglio. Li trovate sia in dorato che in argento.

download

Vi ho stonato la testa ormai ahahhahaha :D… l’indumento più utilizzato questo mese sono le gonne a fiori. Blu, rossi e chi più ne ha ne metta. Io la maggior parte le ho acquistate da H&M . Per queste ultime vi rimando ai miei articoli precedenti ;).

CaNzOnE: La canzone del mese mi sa che invece di essere una, sono 2: Una è Be my Baby di leslie Grace (su cui  abbiamo ballato alle gare di salsa) e Demons di Imagine Dragons

PrOfUmO: direi Poison Di Dior

zoom_37792023_hypnotic_poison_rosso_100_ml.2

CiBo: mm… mm  questo mese mi sono fissata con il 

imagesAvVeNiMeNtO RaNdOm:  questa categoria è fatta cosi, per raccontarvi la quotidianità, qualche evento che mi ha colpita o mi riguarda.. Al momento è un periodo fatto di duro studio e prove per il saggio che faremo nel periodo estivo.

Bene ragazze il post è terminato, fatemi sapere se gradite questa tipologia di tag

Strelizia :-*

Annunci

5 thoughts on “TAG Ce n’è per tutti i mesi: maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...