Strelizia’s World: Danza che passione!


IMG_5266

Ciao ragazze, come state? ormai stiamo andando  incontro alla bella stagione!Evviva:). A questo proposito ho tante cose carine da mostrarvi che ho acquistato. Quindi state pronte che al più presto vi farò un meraviglioso articolo. Ma oggi vi volevo raccontare qualcosa di me che forse può interessare a qualcuna di voi. Domenica scorsa ,  ho partecipato alle gare regionali della LIDCI. si tratta di  gare di ballo caraibico  e si svolgono nell’arco di due giornate.

IMG_0035

 

Che dire ragazze l’emozione era immensa, oltre alla tensione per l’esibizione, la  parte più bella è potersi  truccare e sistemare i capelli  in maniera estrosa e stravagante. Il trucco lo dovete fare il più esagerato possibile e ovviamente abbinato al vestito. IL mio vestito era rosso e dorato, per cui ho utilizzato questi colori. I capelli invece sono stati raccolti in un elegante chignon. Il vestito era davvero meraviglioso pieno di frange. Sono molto soddisfsatta del risultato e della gara in sè. La coreografia che ha portato il mio gruppo comprendeva sia una bachata che una salsa. Ora vi lascio a qualche foto che vi sapranno parlare in maniera decisamente più eloquente delle mie parole. Vi mando un bacio grande.

Strelizia :-*

IMG_0041 IMG_0042

IMG_0043 IMG_0045 IMG_0050

 

Annunci

2 thoughts on “Strelizia’s World: Danza che passione!

    • Ciao bellezza!!! 🙂 si si divertentissimo, la cosa bella è che ci si può davvero sbizzarrire con il makeup, per noi amanti del trucco è il massimo!!! ihihihi grazie per essere passata! :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...