I migliori amici delle donne sono i gioielli…Controsenso!


1

Carissime girls, buonasera come potete leggere dal titolo , non vi  parlo  di trucco  e makeup ma di… GIOIELLI! Diciamoci la verità ,chi di noi dopo una brutta giornata non si è sentita meglio acquistando una bella collana o un bracciale?=)

Gli accessori ci completano,  personalizzano il nostro look e parlano di noi. Ed ecco cosa succede quando  l’eleganza incontra il design innovativo, nasce   CONTROSENSO, il nuovo brand proposto da QVC. Controsenso è una marchio  made in Italy, nato ad Arezzo nel 1998,dall’idea eccentrica di 2 amici che hanno deciso di creare gioielli semplici ma allo stesso tempo ricchi di creatività e genialità. Lo stesso nome Controsenso riassume la mission del brand, creare accessori di tendenza da indossare senza per questo diventarne schiavi.

2

Gioielli dal design ricercato che vanno bene sia per le più giovani sia per le donne più mature. Per quanto riguarda la qualità è eccellente, garantita sia dalla modalità di lavorazione, sia dai materiali utilizzati. I prodotti elettroformati sono placcati in ottone, oro e argento (nickel free) con finiture in smalto.

3

E poi ragazze le immagini parlano da sole, non pensate? 🙂 Per saperne di più sintonizzatevi sul canale 32 del digitale terrestre oppure 475 di SKY, oppure andate sul sito http://www.qvc.it.  Ragazze il post è terminato io spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere quale delle quattro immagini proposte vi rappresenta di più, io ho scelto la prima (la collana con il ciondolo con i cuore e la chiave),mi sembra romantico e in linea con la mia personalità. Un bacione 

Strelizia :-*

4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...