NEW: Crema Amazing Face by Emma Hardie , sempre e solo su QVC


crema
Ciao ragazze, come state? Io sono reduce da un tour de force di studio intenso per fortuna andato a buon fine. Non vedevo l’ora di scrivervi. Mi siete mancate tantissimo…<3
Ma veniamo a noi, in questo periodo ( oltre allo studio matto e disperatissimo =P) ho avuto l’occasione di testare un prodotto che mi ha molto colpita per la qualità, e per il quale ringrazio tantissimo Federica, che mi ha dato appunto l’occasione di potere provare LA NUOVA CREMA AMAZING FACE DI  EMMA HARDIE.
Emma Hardie è un  brand britannico, sinonimo di  bellezza creato dall’ omonima fondatrice,  leader  nell’ ambito dei trattamenti cosmetici per il viso. La passione di  Emma  nasce a  seguito di una grave malattia. Una volta  ristabilita  decise  di riprendere gli studi nel campo della bellezza,  per dedicarsi alla ricerca cosmetica e impegnarsi  per divulgare le proprie conoscenze e consentire ad ognuno di prendersi cura della propria pelle. Nel 2009 Emma Hardie lancia la linea Amazing Face, che racchiude l’esperienza e le conoscenze della fondatrice.La crema  in questione, nello specifico  è la Age Support Cream (50ml per 43,46 euro), la crema viso agli oli aromatici  di Emma Hardie. Si tratta di  un trattamento intenso super idratante, che aiuta a donare alla pelle  splendore e freschezza. Contiene oli aromatici essenziali di rosa di geranio, camomilla, arancia dolce, lavanda e menta  e una miscela di potenti estratti marini e botanici, oltre a microsfere di acido ialuronico combinato con peptidi naturali di avocado e le cellule staminali della Stella Alpina. Una crema altamente concentrata che agisce per per migliorare l’aspetto di una carnagione spenta e farle ritrovare vitalità.
crema

Come si applica la crema in questione? Nella confezione troverete riportate le seguenti modalità, dovete:

  • applicare sulla pelle perfettamente pulita
  • prendere una piccola quantità di prodotto scaldandola tra la punta delle dita
  • applicare su viso e collo evitando il contorno occhi
  • applicare una leggera pressione e picchiettare o massaggiare delicatamente la pelle
  • usare al mattino o alla sera

 La crema  è alquanto densa, non unge e idrata perfettamente la vostra pelle, si asciuga dopo qualche minuto e vi consiglio di applicarla su viso e collo. Il  profumo è particolarmente piacevole  e non comune e vi rimane per un pò addosso (almeno in base alla mia pelle è stato così) . Riuscite a percepire l’odore  dei vari  oli che la compongono, tra i  quali a mio avviso spicca la menta. Ho provato la crema per un periodo  lungo alternando la sua applicazione tra  la mattina e la sera ,  e vi  posso assicurare che  ho notato  dei cambiamenti. La pelle è molto morbida, fresca e riposata.Sicuramente è una delle migliori che abbia provato e al momento non riesco più a farne a meno =). La consiglio assolutamente sia per le ragazze più giovani, che per le pelle più mature  ( l’ho fatta provare anche a mia madre e anche lei si è trovata molto bene) tra l’altro per via della sua consistenza credo vada bene per tutti i tipi di pelle. Ragazze io penso che sia un valido investimento. Potete fare il vostro acquisto solo  su QVC (canale 32 del digitale terrestre e 475 di SKY oltre che sul sito QVC ) il quale come sempre è sinonimo di qualità, affidabilità e garanzia. Tra l’altro l’inci è ottimo. Bene ragazze,  il post è terminato, spero di avervi dato un buon consiglio in quanto la crema viso è la BASE per avere una pelle sana e bella, ringrazio ancora Federica che mi ha permesso di scoprire questo validissimo prodotto. Vi mando un bacio, fatemi sapere cosa ne pensate. Buona domenica a tutti.

Strelizia :-*

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...