A Natale QVC ti premia ben 10 volte con il concorso click, shop and win!


1Buonasera ragazze! Come state? Io tutto bene, giusto un pò infreddolita:). Ma ci sta, ci stiamo avvicinando sempre più a questo Natale 2013 e, non so voi, ma  per quanto mi riguarda passano gli anni ma si propone sempre lo stesso problema.  I regali non sembrano mai abbastanza, come il tempo per cercarli. Per fortuna c’è QVC, il nostro canale di shopping preferito,  che per le Feste si trasforma in  Babbo Natale, e  ci  aiuta a fare i regali e regala a sua volta, grazie al concorso: 

                                                         CLICK, SHOP & WIN.

2

Dal 2 dicembre 2013 fino al 5 gennaio 2014, ogni giorno ,chiunque effettui un acquisto sul sito qvc.it partecipa all’estrazione  di  1 voucher del valore di 150 €. Ma le sorprese non finiscono qui.Sempre acquistando i propri regali via web, nel periodo di durata del concorso, i clienti potranno partecipare all’estrazione finale per vincere una Shopping Card che moltiplica X 10 il valore dell’ordine estratto. Il premio consiste  in un buono valido per l’acquisto di prodotti in vendita su QVC Italia per un valore pari a ben 10 volte l’importo dell’acquisto effettuato nel periodo di validità del concorso. Con questa card QVC regala una incredibile  possibilità: quella di  far shopping senza spese per tutto il 2014. Il regalo ideale per chi vuole stupire con prodotti di qualità e originalità ma allo stesso tempo prediligendo  uno shopping natalizio nel comfort di casa, lontani da stress e confusione! Trovate tutti  i dettagli e il regolamento completo sono disponibili su http://www.qvc.it/concorsonatale.

-QVC Italia:  canale 32  del Digitale Terrestre,e  Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it. Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...