Scary Halloween: strelizia nail art


IMG_4377Ciao ragazze volevo mostrarvi questa nail per Halloween, la cui realizzazione  è davvero semplice, la può fare chiunque e al tempo stesso è spiritosa=). Bene, let’s start!

IMG_4374

Gli smalti che vedete in foto sono quelli che ho utilizzato: ho utilizzato due distinte tonalità di arancione, per creare maggiore dinamismo. Su pollice e indice ho applicato l’arancione di Catrice, e su medio e mignolo l’arancio fluo di Essence. Sull’anulare invece ho utilizzato questo bellissimo nero di Kiko.

IMG_4373Quindi una volta che il nostro smalto si è asciugato ho disegnato con un dotter e un pennello con punta sottile due ragnetti su indice e mignolo, per il corpo del ragno mi sono aiutata con il dotter mentre le zampine le ho realizzate con il pennello. Sul medio ho tracciato queste linee nere trasversali per spezzare. Sull’anulare ho creato un fantasmino disegnando con lo smalto bianco la sagoma, e poi utilizzando nuovamente quello nero per bocca e occhi. Infine per il pollice ho scelto di realizzare un faccina spaventosa. Come vedete è semplicissimo, bene ragazze io vi mando un bacio. Fatemi sapere se l’idea vi piace. Strelizia :-*

IMG_4370

 

Annunci

4 thoughts on “Scary Halloween: strelizia nail art

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...