TAG 50 DOMANDE SU DI ME


560539_10201336657050316_645810003_n

Ciao ragazze!!! Carina la mia faccina stilizzata eh!!!:) ahahaha, no dai scherzo, oggi ho visto questo simpatico tag dalla bravissima 3Redhair e ho deciso di farlo anche io. Spero che vi piaccia. Un bacino 😉

Ecco domande e risposte:

1 – Pensi di essere bella/o?
Ahahahah beh come tutte, ci sono giorni in cui mi piaccio di più e altri di meno. Tendenzialmente mi accetto per quella che sono.
2 – Pensi di essere simpatica/o?
Si dai, una  comica 🙂
3 – Pensi di essere intelligente?
Non credo di essere stupida.
4 – Pensi di saperci fare con l’altro sesso? 
Ai ai ai…. tasto dolente! Credo che con gli uomini non ci so proprio fare.Non li capisco….:).Se qualcuna mi fornisce un libro di istruzioni, ne sarei grata.
5 – Il tuo segno zodiacale? 
Acquario
6 – Sole o pioggia? 
A volte sole, a volte pioggia, dipende dall’umore.
7 – Stagione preferita? 
Primavera, autunno e il periodo di Natale  ( so che non è una stagione, ma adoro questo periodo:)).
8 – Cioccolato bianco o nero?
nero direi, il bianco è troppo dolce.
9 – Più facile ridere o piangere?
Decisamente piangere….
10 – Scrivi la frase di un film 
Chi disse: “Preferisco avere fortuna che talento” percepì l’essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po’ di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. (Chris,Match Point, film statunitense del 2005 di Woody Allen.)
11 – Che stai facendo?
  Rispondo alle domande di questo tag, messaggio un pò e guardo tv… (la tipica serata tranquilla).
12 – Ti curi nel vestire?
Si abbastanza. Mi piace TANTISSIMO lo shopping, gli abiti, le borse e le scarpe ( che cosa strana vero;))
13 – Quante volte ti lavi i denti? 
3/4 volte al giorno, generalmente li lavo sempre dopo i pasti principali.
14 – Ti arrabbi facilmente? 
Si, basta poco…=)
15 – Hai qualche vizio?
Mm no direi di no….
16 – Un comportamento che ti da fastidio? 
L’ipocrisia della gente.
17 – Sei superstiziosa/o?
Un pochino si.
18 – Quale persona non smetteresti mai di vedere?
La mia famiglia, le mie amiche e tutti i miei cari…:)
19 – Sei mai stata/o innamorata/o? 
Si…” purtroppo” mi è successo 🙂
20 – Credi nell’amore?
Mm….non lo so, al momento sono scettica. 
21 – Perchè è fallita la tua ultima relazione seria? 
Non eravamo compatibili caratterialmente.
22 – Hai mai avuto il cuore spezzato?
Si purtroppo.
23 – Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? 
Si è capitato anche a me.
24 – Ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a? 
No no :).
25 – Hai mai amato qualcuno senza dirglielo? 
Si a volte mi è capitato.
26 – Hai paura di impegnarti seriamente? 
Si abbastanza, e questo spesso mi porta a precludermi delle relazioni.
27 – Hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita? 
No meno.
28 – Ti manca qualcuno ora? 
Si qualcuno mi manca.
29 – Sei felice? 
mm felicità è un parolone , e dura poco soprattutto :).
30 – Stai mangiando qualcosa? 
No, è tardi, sono le 23:30 =)
31 – Ti piace qualcuno?
Al momento si…  =)
32- Il giorno più bello? 
Ce ne sono stati tanti: la nascita dei miei fratelli, gli esami superati, i viaggi con gli amici, le cene di Natale in famiglia, i pomeriggi passati a  fare foto ecc….
33 – Il giorno più brutto? 
Anche di questi ce ne sono stati tanti…
34 – L’anno migliore? 
fino ad ora il 2010
35- Già festeggiato il tuo compleanno? 
Si,il 14 febbraio
 
36- Fatto diete? 
Siiiiii, certo!
37 – Fatto le ore piccole? 
spesso e volentieri, sono una che generalmente non va  a letto prestissimo.
38 – Campeggiato? 
No mai, mi piacerebbe provare però.
39 – Ti sei mai lasciata/o condizionare?
Non volontariamente, ma può essere.
 
40 – Hai abbracciato qualcuno? 
Si sempre, gli abbracci sono terapeutici
41 – Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o? 
Si un paio di cose, che tornando indietro non farei.
42 – Hai sofferto per un’altra persona? 
Abbastanza.
43 – Hai viaggiato all’estero? 
Si in Europa 
44 – L’ultima persona che hai abbracciato? 
mia sorella oggi pomeriggio.
45 – L’ultima persona che hai chiamato? 
Una mia cara amica, Federica, che saluto.Un bacio grande tesoro;)
46 – L’ultima persona con cui hai gridato? 
eh eh… un mio amico, che saluto.
47 – La tua parola preferita? 
 Più che parola preferita, queste sono le parole che dico più spesso: praticamente, sinceramente, appunto. Amo gli avverbi ahahhaha 
48 – C’è una vita dopo la morte? 
Spero di si.
49 – La parte del corpo che preferisci? 
Un tempo erano i capelli.Ora direi il sorriso, le mani…
50 – Per cosa ti batteresti fino alla morte?
 Per i miei ideali.
14 thoughts on “TAG 50 DOMANDE SU DI ME

Rispondi

